Federica Pellegrini senza veli, confessioni hot a Vanity Fair

di Caterina Cariello 3 aprile 2012 20:57

Sulla copertina dell’ultimo numero, in edicola da domani, della nota rivista Vanity Fair, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini appare nuda e stretta al suo compagno Filippo Magnini. All’interno del periodico  un’intervista alla coppia nella quale scopriamo particolari molto hot della campionessa olimpionica. Federica, infatti, confessa: “Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo e’ uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va“.

Una dichiarazione questa che racchiude l’amore e la passione che la coppia vivono in perfetta sintonia. Filippo, infatti, ammette che quello che sta vivendo con la sua Federica è un momento molto positivo in cui “va tutto a gonfie vele” e aggiunge “questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare“. Federica dal canto suo con Filippo al suo fianco si sente “veramente donna” ed è felice della sua vita e delle sue scelte. “Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse cosi’ facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda“.

Inevitabile e doveroso il discorso matrimonio, visto che Filippo e Federica si sentono più chr sicuri sicuri l’uno dell’altro. Filippo poi vuole diventare padre da giovane e preferisce il matrimonio alla convivenza… Ma di date purtroppo non se ne possono fissare in un anno olimpico ma se Filippo chiedesse a Federica di sposarlo lei è sicura, gli risponderebbe di sì.

Una bella coppia, dunque quella dei due nuotatori, che dopo tanti rumors possono ora godere del loro amore prescindendo da tutto e soprattutto dal passato. Felici, innamorati, pieni di progetti per il futuro e… instancabilmente attaccati, come appaiono sulla copertina completamente nudi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti