Fedez risponde a Morgan, attacco frontale durante X Factor
La vicenda Morgan ha sicuramente ravvivato un programma che fino ad allora non era stato premiato con tanti ascolti, infatti quest’anno X Factor non è stato seguito da molti telespettatori.
All’improvviso però c’è stato il colpo di scena, con Morgan che ha iniziato ad inveire contro giudici, presentatrice e quant’altro, creando un bel po’ di scompiglio.
Morgan e le accuse a Fedez
In realtà però l’atteggiamento peggiore, stando a quanto riferito dagli addetti ai lavori, Morgan lo ha avuto dietro le quinte ed è in questo momento che i vertici di X Factor hanno poi deciso di sollevarlo dall’incarico. Insomma il solito Morgan si è cacciato come sempre nei guai ed è finito con il ritrovarsi fuori da un programma per atteggiamenti a dir poco fuori luogo ed irrispettosi.
La diatriba però non è finita di certo lì, anzi Morgan ha deciso di raccontare la sua durante il tapiro d’oro ricevuto da Striscia La Notizia, ha evidenziato come il programma fosse pilotato, ma non solo. L’ex dei Bluvertigo ha tirato in ballo anche Fedez dichiarando come il frontman degli Stunt Pilots, gruppo di quest’edizione di X Factor, avesse collaborato proprio ad un album del rapper di Rozzano. Insomma Morgan ha accusato Fedez di favoritismi, un attacco frontale che ha non poco fatto infuriare il marito della Ferragni e nella serata di ieri ha deciso di rispondere per le rime all’ex giudice di X Factor.
Fedez una furia contro Morgan
Sulla questione Stunt Pilots ha infatti detto che non ha mai conosciuto Lorenzo, frontman della band, ma semplicemente ha collaborato con Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani ed è una cosa normalissima. Anche se lo avesse conosciuto, Fedez non ci vedrebbe nulla di male, anche perché lo stesso Morgan ha detto di conoscere Anna Castiglia. Per Fedez non sussiste alcun problema a riguardo, ma non ha finito di certo qui il suo attacco frontale contro l’ex giudice di X Factor.
Il marito della Ferragni infatti chiede a Morgan di avere il coraggio di dire che abbia fatto clientelismo e non di insinuarlo, se è questo che pensa realmente, di avere le palle di dirglielo apertamente. Rivolgendosi poi direttamente a Morgan gli dice anche che, se fosse stato realmente un ribelle, avrebbe detto tutto quando era ancora all’interno del programma e non farlo una volta che è stato cacciato a calci. Infine Fedez ha accusato Morgan di essere un leccapiedi, uno che ha avuto bisogno di leccare i piedi sia a Giorgia Meloni che a Sgarbi. Accuse belle pesanti che siamo sicuri avranno una risposta.