Festa del papà, ecco chi sono i padri vip più sexy: foto

Fascino e bellezza non spariscono con l'arrivo della paternità? A guardare cosa accade nello star system, le cose sembrerebbero star così.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 marzo 2013 23:37

La festa del papà alle volte può rivelarsi anche un’occasione per stilare una bizzarra classifica sui padri più sexy del mondo. Ovviamente parliamo di papà vip, stelle dello star system, che nonostante l’incedere del tempo, non sembrano aver perso il loro smalto di un tempo, oltre che il loro fascino duro a morire.

I papà più sexy al mondo – La classifica

1) David Beckham

Chi, se non il “Posh boy”, poteva vincere il titolo di padre vip più sexy dell’intero pianeta? Un titolo che è stato assegnato dai tabloid britannici, ma il cui verdetto sembra avere ampio riscontro in ogni parte del globo. Nonostante le sue 37 primavere, David Beckham riesce ancora a far sognare le donne di tutto il mondo.

2) Jude Law

Sempre stando alle classifiche prodotte dai tabloid inglesi, al secondo posto si piazzerebbe Jude Law. Nemmeno l’incipiente calvizie sembra essere riuscita a scalfire il suo inossidabile sex appeal. Tre figli meravigliosi frutto dell’amore (ormai smarrito) con Sadie Frost.

3) Brad Pitt

50 anni e non sentirli per il bel Brad, che è in attesa di divenire padre per la settima volta. La meravigliosa Angelina Jolie, è infatti pronta a mettere alla luce un nuovo bebè. Come non apprezzare un uomo che, nonostante i suoi 50 anni, ha pensato bene di occuparsi di ben 7 figli, pur senza perdere lo smalto e la bellezza di un tempo? Inossidabile!

4) Johnny Depp

Ad un passo dal podio il sexy padre di di Lily Rose e JackJohn Cristopher (1999 e 2002). Nonostante la fine del rapporto con Vanessa Paradis, cantante e attrice, dopo 14 anni di folle passione, il bel Johnny è a tutt’oggi un padre amorevole e presente, interessato a proteggere i suoi figli dai flash dei fotografi.

5) Raul Bova

Per fortuna anche l’Italia può contare un papà vip sexy. Del resto stiamo parlando del bel Raoul Bova, padre di Alessandro Leon e Francesco, un uomo attento a proteggere la privacy della propria famiglia e la solidità del suo rapporto amoroso.

12 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti