Fico e Balotelli, forse i soldi all’origine della rottura

Comincia a farsi strada un'ipotesi che sostiene che la rottura tra Raffaella e Mario sia nata a causa di estreme richieste economiche da parte di lei.

di Giorgia Martino 12 Luglio 2012 18:44

Dietro la crisi che avrebbe portato alla rottura la coppia composta da Mario Balotelli e Raffaella Fico sembrerebbero essere stati principalmente i soldi. Nonostante tutti credessimo che il punto dello “scoppiamento” fosse stato il comportamento poco fedele di Super Mario, sembra che il problema principale sia sorto con un accordo prematrimoniale che Raffaella avrebbe chiesto a Mario nel periodo in cui avevano intenzione di sposarsi. Addirittura la bellissima ex gieffina ed ex isolana avrebbe chiesto a Mario di tutelarla in caso di “eventuali incidenti”. Per questo motivo, gli amici di Balotelli avrebbero cominciato a metterlo in guardia da questa donna che sembrava dunque così tanto attaccata ai suoi soldi. Così il calciatore avrebbe chiuso la storia con Raffaella Fico e lei lo avrebbe raggiunto nella sua casa inglese dove i due avrebbero litigato nel modo che tutti conosciamo, fino all’irruzione della polizia.

Questa tesi, secondo i rumors, sarebbe avvalorata dal fatto che, quando la polizia ha cercato di frenare il litigio fra i due fidanzati nella casa di Manchester di Mario, lui avrebbe giustificato tutto quel caos dicendo che stavano litigando per motivi economici, e lei si sarebbe rifiutata di andar via in virtù di un contratto che le permetteva di rimanerci.

Il modo di fare veniale di Raffaella Fico sarebbe stato bocciato anche dalle riviste inglesi, poiché sembra che lei, per posare con il pancione, avrebbe chiesto ben 100 mila sterline, ovvero 130 mila euro.

Le lingue in tal caso si fanno cattive, e se tutto ciò fosse vero, Raffaella Fico darebbe ragione all’ira di Balotelli che l’ha accusata di sperperare sulla gravidanza. Nel caso invece si trattasse di una costruzione mediatica contro l’immagine di Raffaella, allora la situazione si capovolgerebbe trasformando lei in una giovane vittima di piranha a mezzo stampa. Una sola cosa è certa: è triste che di mezzo ci sia una terza persona che non può difendersi e che non può dire la propria, ossia il figlio di Raffaella e molto probabilmente di Mario.

Commenti