Finita l’amicizia tra Rihanna e Katy Perry

Non ci sta Katy Perry a vedere l'amica Rihanna tornare tra le braccia dell'ex Chris Brown. Per questo motivo si sarebbe allontanata da lei.

di Simona Torrettelli 7 novembre 2012 11:52

Tra le due cantanti, Katy Perry e Rihanna, c’era una profonda amicizia ed erano davvero affiatatissime. Ma da quando Rihanna ha ripreso a rifrequentare l’ex fidanzato Chris Brown, l’amica Katy Perry non la vuole più vedere: secondo lei Rihanna sta commettendo un errore gravissimo. Brutti momenti per la cantante Rihanna, quindi, che mentre si avvicina all’uomo che ama, vive l’allontanamente di quella che fino a poco tempo fa era la sua migliore amica. Katy Perry, infatti, sin dall’inizio non ha mai fatto mistero del suo disappunto per la decisione di Rihanna di tornare con Brown.

Secondo la Perry, RiRi starebbe commettendo un grosso errore e il New York Daily riporta la notizia che le due stiano vivendo momenti di tensione e si parlino a stento. Ultimamente la Perry, delusa forse dal comportamento dell’amica, starebbe passando sempre più tempo al fianco di un’amica ritrovata: Kristen Stewart.

L’assenza di Katy Perry nella vita di Rihanna inizia ad essere notata sempre più spesso,  l’ultima volta in occasione della festa di Halloween organizzata da RiRi la scorsa settimana: Katy Perry avrebbe optato per un’altra festa. La stessa, infatti, si è recata a pochi isolati di distanza al Forever Cementery Halloween Party, snobbando completamente l’ex amica.

Forse si sarà trattato di un modo con cui la Perry ha voluto restituire pan per focaccia, dopo che Rihanna non si è recata alla sua festa di compleanno nonostante le due cantanti fossero nella stessa città. L’ultima occasione in cui sono state avvistate insieme è stato durante gli MTV Video Music Awards nel mese di settembre. Durante la serata il pubblico aveva assistito a quel bacio a fior di labbra tra Rihanna e il suo ex Chris Brown, primo gesto ufficiale di un riavvicinamento tra i due. Probabilmente la Perry ha cercato di mettere in guardia l’amica sul dare una seconda possibilità a Brown, dopo quanto successo nel 2009.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti