Flavia Vento, in bikini mostra le sue forme abbondanti

Come l'anno scorso, stesso bikini nero e stessa pancetta al Vento. Flavia sembra davvero incurante e a suo agio.

di Simona Torrettelli 26 giugno 2012 7:23

Esattamente come l’anno scorso, Flavia Vento si mette in bikini e mostra le sue forme un po’ abbondanti su fianchi e pancia. Flavia si è recata recentemente a Fregene per godersi qualche giorno di sole sulla bella spiaggia e sembra rimasta la stessa dell’anno scorso. Nulla è cambiato: stesso mare, stesso bikini di colore nero e stessa pancetta al vento. Qualcuno aveva addirittura lanciato il sospetto di una possibile gravidanza, ma confrontando gli ultimi scatti con quelli dell’anno scorso si può notare tranquillamente che nulla è variato. Probabilmente si tratta di un semplice aumento di peso che è rimasto costante nel tempo. Non sembra, infatti, che Flavia abbia fatto alcunchè per diminuire di peso, rispetto all’anno scorso.

Flavia Vento, che si trova in compagnia di un’amica, sembra davvero a suo agio e incurante della sua forma non proprio “perfetta”, mostra con disinvoltura i suoi chiletti di troppo. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, la ex naufraga è diventata poetessa. Ha infatti pubblicato il suo primo libro di poesie e sembra aver raggiunto un equilibrio professionale invidiabile.

Anche sul piano sentimentale, Flavia sembra aver trovato un equilibrio e l’amore con un compagno misterioso di nome Micael con il quale è stata paparazzata spesso nelle ultime settimane. Ma di lui non sappiamo granchè, la Vento non rilascia troppe notizie, preferisce mantenere un po’ di privacy nella sua vita sentimentale: “Ci frequentiamo da un mese circa” commenta “Ma siccome negli anni, rispetto alla mia vita sentimentale ho imparato che meno parlo e meglio vanno queste cose, a questo punto preferisco non aggiungere altro”.

Brava e bella la nostra Flavia, anche con qualche chiletto in più. Perlomeno non ha perso la voglia di scherzare e il sorriso. Già perché alla Vento proprio non piacciono i musoni. Un uomo “deve farmi ridere! In una storia d’amore io devo divertirmi, devo assaporare un po’ di  spensieratezza”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti