Floriana Secondi… mamma per la seconda volta!

Floriana Secondi è incinta del suo giovane compagno Daniele Pompili. Secondo "DiPiù" l'ex gieffina è al terzo mese di gravidanza.

di Giorgia Martino 26 giugno 2012 10:47

Ve la ricordate Floriana Secondi, l’ex gieffina romana verace che con il suo modo di fare mascolino e “sincero” è entrata nel cuore di tanti italiani? Bene, allora sappiate che sembra aver trovato la serenità emotiva e che è di nuovo incinta, e stavolta di un uomo molto più giovane di lei. E’ al terzo mese di gravidanza secondo quanto affermato dalla rivista DiPiù.

Floriana Secondi e Daniele Pompili

Il padre si chiama Daniele Pompili e fa il modello, ha 26 anni contro i 35 della bionda e muscolosa Floriana, e non si può non parlare di toyboy, anche se in questo caso l’età giovane di lei rende la definizione forse un po’ azzardata. In questa storia, più che la differenza di età fra i due, sono gli anni di lui a colpire, considerando che giovanissimo si ritrova a dover fare il padre. Ma Daniele non si scoraggia, anzi: pur affermando di avere paura, vuole essere un ottimo padre con tutto se stesso, e ha parole meravigliose nei confronti della sua amata. Afferma infatti Daniele Pompili: “Eravamo impreparati alla gravidanza ma ora siamo felici”.

Poi Daniele si rivolge alla sua donna, parlandole attraverso i mass media:

La nostra storia è iniziata meno di un anno fa e io ho solo 26 anni; diventare papà mi preoccupa ma voglio farlo bene: insieme con te.

Va bene che sei tosta, però rallenta un po’ con i tuoi tanti impegni e pensa alla maternità.

Floriana è mamma per la seconda volta, considerando che ha già un bambino di nome Domiziano nato dalla sua relazione tormentata con Mirko Santini.

Daniele Pompili è innamorato perso di Floriana Secondi, tanto da definirla la donna più dolce ed elegante che abbia mai conosciuto… Guardate che so a cosa state pensando: sono sicura si tratti di qualcosa del tipo “ma chi avrà frequentato sto tizio prima di Floriana?”. Su, gente, non siamo così cattivi: in fondo l’amore è cieco e, a quanto pare, anche alquanto acritico!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti