Francesco Arca confessa: tronista a Uomini e Donne per soldi

Francesco Arca ammette di aver preso parte a Uomini e Donne esclusivamente per soldi e popolarità, e di star lavorando sodo per costruirsi un futuro da attore.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 aprile 2012 18:36
Francesco Arca confessa: tronista a Uomini e Donne per soldi

Francesco Arca: a distanza di anni, il tronista ha ammesso di aver preso parte a Uomini e Donne, il reality condotto da Maria De Filippi, esclusivamente per soldi e per ottenere popolarità.

Tale dichiarazione, scaturisce dal fatto che Arca è ormai stanco di essere bollato come l’ex concorrente di Uomini e Donne, il tronista di Maria De Filippi, e altre amenità.

Ormai il ragazzo ha intrapreso la carriera da attore da diverso tempo, e sembra volerne rivendicare la dignità. L’ex tronista durante un’intervista ha affermato che ancora oggi si parla del suo passato televisivo come se egli avesse commesso un delitto, e di aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Uomini e Donne per ottenere visibilità e mantenersi economicamente, pur mirando a tutt’altro.

Infatti, al momento l’Arca attore sta studiando non poco per costruirsi una carriera e levarsi l’ingombrante etichetta di tronista di dosso. I maligni sostengono che ad averlo aiutato in questa sua nuova avventura sia stato il fidanzamento con Laura Chiatti. Dopo la partecipazione a qualche lungometraggio e una parte in “Ho sposato uno sbirro”, Francesco Arca è ad oggi nuovamente in tv nella fiction di Mediaset “Le tre rose di Eva”.

Gossip: aldilà della sua carriera d’attore, alle fans del bel Francesco sembrano però interessare le sue relazioni amorose. Dopo la conclusione dell’amore con Laura Chiatti, l’ex tronista ha intrapreso una relazione con Anny Centis, una nota modella, anche se sovente è stato fotografato mentre aveva atteggiamenti di estrema complicità con l’attrice Anna Safroncik.

Gossip: proprio con quest’ultima dunque, si è parlato sin da subito di un flirt, ma la ragazza ha smentito le voci di una possibile relazione con Arca, dichiarando che tra lei e l’attore al momento c’è solo un’amicizia. Senza contare che, attualmente, Francesco si è detto estremamente impegnato nel suo lavoro di attore e di proteggettare il matrimonio ed un figlio con la sua attuale compagna.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti