Francesco Renga e Ambra sarebbero sul punto di separarsi

Una delle più belle e solide coppie del mondo dello spettacolo sembra sul punto di una rottura definitiva. I due artisti vivrebbero già separatamente.

di Simona Torrettelli 9 ottobre 2012 8:18

Stando a qualche rumors l’ inossidabile coppia formata dal cantante Francesco Renga e dalla ex showgirl Ambra Angiolini sarebbe sul punto di scoppiare. O, come aleggia nell’aria, già scoppiata, tanto che i due vivrebbero già separati. Dopo un matrimonio durato ben 10 anni sembra che la coppia stia risentendo di una profonda crisi.

Negli anni entrambi sono cresciuti. Ambra, da ex showgirl di ‘Non è la Rai’ si è trasformata in una apprezzata e brava attrice, mentre Francesco ha continuato a scalare le classifiche e a riscuotere successi in campo musicale. A riportare l’indiscrezione della crisi di coppia è il magazine ‘Gente’, anche se solo alcune settimane fa li avevamo ammirati felici al parco di divertimenti di Gardaland insieme ai loro bambini.

Stando ai sorrisi e agli abbracci con cui si sono fatti immortalare dai fotografi sembrava che tra loro tutto filasse liscio, invece le nubi forse erano già all’orizzonte. I rumors parlano di un periodo particolarmente difficile per la coppia, ma questa volta la situazione sarebbe precipitata. Secondo le varie voci sembra che Francesco sia rimasto ad abitare nella sua città d’origine, Brescia, mentre Ambra si sarebbe trasferita a Roma.

La coppia, che non è mai arrivata al matrimonio probabilmente per scelta, ha avuto due bambini: Jolanda di 8 anni e Leonardo di 6. Sebbene i motivi reali dell’allontanamento siano noti solo ai diretti interessati, sembra che Ambra e Francesco siano stati sommersi dagli impegni lavorativi tanto da arrivare ad allontanarsi.

Ambra, 35 anni, sta seguendo la sua carriera di attrice. Sarà presto nelle sale cinematografiche ‘Viva l’Italia’, film in cui recita con Raoul Bova, mentre ha appena terminato di girare ‘Mai Stati Uniti’ di Carlo Vanzina. Renga, invece, è impegnato con la preparazione di un nuovo album che lo impegnerà sia in Italia che a Berlino. Sabato scorso il cantante ha postato su Twitter un commento davvero curioso: “Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io”. Chissà a chi era indirizzato e, soprattutto, speriamo che i due riescano eventualmente a ripensarci.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti