Gabriella Pession, con Sergio Assisi troppa sofferenza

Gabriella Pession spiega i motivi che hanno fatto finire la storia tra lei e Sergio Assisi.

di Giorgia Martino 8 giugno 2012 9:29

La bella storia d’amore tra Gabriella Pession e Sergio Assisi è durata quattro anni, ma da un anno a questa parte che è finita entrambi stanno ancora male. Sembra infatti che tutta la loro storia sia stata piena di sofferenza, dovuta ad una combinazione di caratteri che la Pession definisce “amore malato”.

In un’intervista a Vanity Fair la bella attrice parla delle motivazioni che l’hanno spinta a lasciare Assisi:

Era un rapporto malato e l’ho tagliato. Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo.

Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci.

Le sue sono comunque parole di immenso affetto per un grandissimo amore che ha vissuto, tanto da augurargli tutto il bene possibile:

Con tutto l’affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità che insieme non siamo riusciti a costruire.

Intanto Gabriella sta frequentando un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo, e con cui non si tratta, come afferma lei stessa, “né di amore né di passione, ma di armonia”. Intanto un suo amico astrologo le ha predetto che l’amore starebbe per arrivare nella sua vita, con un uomo dell’Ariete che sarà il padre di due gemelli che nasceranno il prossimo marzo. Facendo i calcoli, si vede che Gabriella Pession debba proprio sbrigarsi a trovare questo futuro padre dei suoi figli: i nove mesi dovrebbero scattare da luglio prossimo! Che non sia proprio il caso dell’uomo “armonico” di cui lei parla?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti