George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati

La coppia si sarebbe già separata, o sarebbe sul punto di farlo. Lo scapolo d'oro di Hollywood è già tornato single.

di Simona Torrettelli 4 ottobre 2012 8:56

La storia d’amore tra il tenebroso George Clooney e la bionda Stacy Keibler, secondo le indiscrezioni, sarebbe terminata! Delusione degli ammiratori a parte, George sarebbe pronto per chiudere un altro capitolo della sua vita e, dopo la mora, ora è la bionda sul punto di essere messa da parte. Anche in questo caso, la relazione non è durata più di un paio d’anni. Probabilmente anche Stacy, come chi l’ha preceduta, avrà provato il desiderio di consolidare la storia arrivando, magari, al matrimonio?

Ma Clooney, ormai riconosciuto come uno dei più incalliti ‘single’ della storia di Hollywood, non ne vuole proprio sapere di risposarsi. Si, perchè lui è già stato sposato dal 1989 al 1993, precisamente con l’attrice Talia Balsam, e dopo il divorzio ha dichiarato solennemente che non si sarebbe sposato mai più. Questo gli ha fatto conquistare il titolo di ‘scapolo d’oro’ di Hollywood.

Ma veniamo al passato più recente. La sua relazione con la nostrana Elisabetta Canalis aveva fatto sognare tutti, sembrava che l’attore fosse finalmente capitolato e avesse trovato una donna alla quale non avrebbe detto di ‘no’. Invece la relazione finì nel giugno del 2011 e, nemmeno a dirlo, nell’ottobre dello stesso anno Clooney si era già consolato e si mostrava innamorato in compagnia di un’altra bellissima donna: Stacy Keibler.

Si potrebbe dire che George non riesca a superare lo scoglio di due/tre anni di relazione, dopo tale scadenza sembra che tutto l’amore provato svanisca come in una bolla di sapone. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a lasciare sia stato lui e Stacy, che non vede Clooney da un pò, pianga aspettando una telefonata chiarificatrice che non arriva. L’ex sexy wrestler sarebbe disperata, mentre il bel George non risponderebbe nemmeno più alle domande sulla loro lontananza. L’attesa, intanto, diventa sempre più adrenalitica e il mistero si fa sempre più fitto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti