George Clooney e Stacy sarebbero arrivati al capolinea
Secondo le ultime indiscrezioni circolate negli ambienti dello showbiz sembra che il bel George abbia detto addio alla sua sexy wrestler. Ma si sono lasciati davvero? Come spesso accade, anche questa volta è il tabloid “The Sun” a lanciare il gossip, sostenendo che l’attore 51enne avrebbe lasciato la fidanzata 32enne.
Ma quale sarà il motivo per cui Clooney sembra non trovare mai pace in amore? Forse non ha ancora trovato la donna giusta o, come sospettano alcuni, al solo sentir parlare di matrimonio si metta in fuga? Peccato, perchè ultimamente i due sembravano davvero una coppia consolidata, soprattutto dopo aver trascorso parte dell’estate nella villa di Clooney sul Lago di Como.
Ma poi le cose erano cambiate, lui è partito per il suo tour di sostegno alla campagna elettorale del presidente americano Obama e lei, Stacy, è rimasta tutta sola a casa. Non ci ha messo molto, però, la bella bionda a ritagliarsi una vacanza in solitaria in Grecia, dove a detta dei rumors avrebbe trovato anche il divertimento con un amico misterioso.
Quindi non ci resta che accettare l’amara realtà e metterci il cuore in pace. Sembra che anche la diretta interessata, ovvero Stacy, abbia confidato ai suoi amici più intimi: “E’ finita“. Di diversa opinione è invece Clooney, che tramite il suo portavoce personale, fa sapere che: “La notizia pubblicata dal Sun è falsa, è un’invenzione fatta solo per vendere più copie“.
Che il motivo della separazione sia sempre lo stesso è purtroppo una realtà. A confermarlo è un amico di Stacy Keibler, che rivela: “George ha detto che vuole nuovamente stare da solo e che non ha alcuna intenzione di sposarsi. Stacy sperava sarebbero stati insieme a lungo. E’ stato un grande passo avanti il fatto di passare del tempo con i genitori di lui. Ma nel corso delle ultime settimane George si è allontanato da lei“.
Tags: george clooney · separazione · stacy keibler | ||