Justin Timberlake e Jessica Bien, nozze faraoniche in Italia

La coppia di futuri sposi sogna un matrimonio da favola in Italia. Ancora indecisa la località, ma il budget è milionario.

di Simona Torrettelli 13 Settembre 2012 14:25

Secondi i rumors la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbe ad un passo dal matrimonio e il loro desiderio sarebbe quello di poter celebrare la cerimonia di nozze in Italia, più precisamente in Basilicata o in Puglia.

La scelta dell’Italia sembra trovare una spiegazione nel fascino che il Bel Paese ha esercitato su entrambi gli attori, che sarebbe rimasti folgorati dalle bellezze del nostro territorio nel corso di un viaggio dello scorso maggio.

Di conseguenza, per il loro matrimonio che prevedono si svolgerà nel mese di ottobre, Justin E Jessica avrebbero stabilito un budget faraonico: ovvero cinque milioni di dollari! Tanto i due attori sarebbero disposti a pagare pur di avere una cerimonia perfetta nel sud Italia.

Ad essere contattata ci sarebbe anche un’esperta di matrimoni, ovvero una wedding planner, la quale si prenderà cura di seguire ogni piccolo particolare dell’evento. La futura sposa, così come raccontato da una fonte ad ‘American’s Star Magazine’ sarebbe troppo presa dai suoi impegni per occuparsi dell’organizzazione:

“Jessica è troppo impegnata per organizzare un matrimonio, ma in realtà è molto coinvolta in tutti i dettagli, come ogni sposa”. Qualche indiscrezione arriva anche per quanto riguarda la possibile location del matrimonio. Gli sposi, infatti, sono indecisi tra il Borgo Egnazia in Puglia e il Palazzo Margherita in Basilicata.

Si tratta, in entrambi i casi, di mete paradisiache che si prestano pienamente ad accogliere la coppia e i relativi amici e parenti. L’unica cosa che non sembra essere stata trascurata è la questione ‘lusso’, infatti tutti gli ospiti presenti alla cerimonia saranno completamente spesati e non dovranno sborsare denaro per il soggiorno in Italia.

Sicuramente con un budget del genere la coppia di futuri sposi non avrà difficoltà a prendersi carico di voli aerei e hotel cinque stelle e persino di qualche capriccio dell’ultima ora.

Commenti