George Clooney, la sua Stacy è in dolce attesa?

La bella Stacy Keibler, fidanzata di Clooney da quasi un anno, mostra rotondità sospette durante la vacanza italiana.

di Simona Torrettelli 18 giugno 2012 7:56

Il bell’attore americano George Clooney e la nuova fidanzata Stacy Keibler stanno godendosi una bella vacanza sul lago di Como. Luoghi molto cari a Clooney che ora ha deciso di condividere con la sua nuova compagna. La vacanza italiana di George Clooney con la bella bionda trentaduenne Stacy Keibler ha visto i due innamorati soggiornare alcuni giorni a Villa Oleandra e sfrecciare in motocicletta, così come aveva fatto la nostra Elisabetta Canalis ai tempi della sua liason con l’attore.

Alcuni giorni di relax, quindi, tra i lussuosi ambienti della splendida villa di Laglio e già le indiscrezioni fanno il giro del mondo. Proprio così, perchè qualcuno è già riuscito a notare una avvisaglia di una possibile gravidanza osservando il pancino un pò arrotondato della bella Stacy.

La relazione di Clooney con Stacy Keibler dura da quasi un anno e lei sembra perfettamente a suo agio nel ruolo, dimostrando di sapersi comportare in modo ineccepibile sia nelle passeggiate in moto che nelle uscite pubbliche durante lo shopping. La stessa sicurezza Stacy l’ha mostrata in compagnia degli amici di George e durante le cene e i giri in barca. Dunque, forse che George Clooney abbia finalmente trovato la sua anima gemella?

E, se così fosse, avrebbe anche trovato la donna giusta con cui affrontare un nuovo capitolo della sua vita: quello di diventare genitore. Le indiscrezioni, infatti, commentano con sospetto il pancino che sarebbe stato avvistato in questi giorni sotto i vestiti leggeri di Stacy, anche se potrebbe trattarsi più semplicemente di un apprezzamento della cucina italiana.

Orami la coppia sembra proprio consolidata e sembra aver superato le difficoltà. Proprio l’estate scorsa, all’inizio della relazione, Stacy aveva commesso l’errore di postare su Twitter dei commenti: “Mi sento in paradiso” riferiti al suo soggiorno a Villa Oleandra, che avevano ufficialmente confermato la relazione. George non li aveva apprezzati particolarmente, visto che ama proteggere la sua vita privata e non si presta volentieri ai paparazzi.

Comunque sembra proprio che l’amore, alla fine, abbia trionfato e la relazione è proseguita nel migliore dei modi. Oggi, Stacy riveste ufficialmente il ruolo di “fidanzata ufficiale” di Clooney. Vista la sua personalità forte è riuscita ad imporre il suo stile e il suo modo di fare. Chissà se riuscirà a fargli cambiare idea anche a riguardo del matrimonio?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti