Giorgia Lucini ama ancora Manfredi, e gli fa un appello su “Visto”

Ammettendo le proprie colpe, Giorgia Lucini spera di poter tornare ad abbracciare Manfredi Ferlicchia.

di Giorgia Martino 26 Agosto 2012 12:25

La storia “made in Uomini e Donne” fra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è giunta al capolinea. Eppure sembra che la Lucini sia ancora profondamente innamorata, tanto da fare un grandissimo “mea culpa” su Visto:

Siamo diversi. Dove ho sbagliato? Non c’è qualcosa in particolare, ma i miei atteggiamenti erano da correggere fin dall’inizio della nostra frequentazione. Avremmo dovuto parlare di più.

Di certo cambierei molte cose, a partire dai miei atteggiamenti a volte infantili. E vorrei che fosse lui ad aiutarmi a cambiare. Se avessimo una seconda chance lo autorizzerei a rimproverarmi… In questo momento non c’è cosa che vorrei più al mondo. Sì, ci tornerei per tutta la vita. Ma a una condizione: se anche lui lo desidera quanto me. Ho fatto tanti errori, adesso sarei una donna diversa, la mia vita si è annullata, mi manca da morire… La verità è che sto male, ho fatto un esame di coscienza e con i miei problemi ho finito col soffocarlo, spesso mi sono comportata da bambina e siamo andati ad abitare sotto lo stesso tetto troppo presto. Tutti errori che non rifarei più.

E, ciliegina sulla torta, afferma di voler ritornare con Manfredi e di essere destinata ad amarlo per sempre:

Se gli potessi parlare di persona penso che prima di tutto lo abbraccerei. Mi manca… Poi gli direi che vorrei essere io a fare di tutto per renderlo felice e farlo sentire importante. Anche se è finita, Manfredi è e sarà sempre il mio principe.

Commenti