Giulia Calcaterra, le foto hot le fanno rischiare il posto da velina

Il sogno della Velina potrebbe finire qui per la giovane Giulia Calcaterra. Appena eletta, infatti, ha già infranto le regole di Striscia.

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 10:59

Dopo i festeggiamenti e la gioia per aver conquistato il titolo di ‘Velina’, la bionda di Striscia la Notizia rischia di trovarsi già senza lavoro. Del resto, a pochi giorni dalla sua elezione Giulia Calcaterra ritorna sull’onda del gossip, questa volta per degli scatti sexy pubblicati su Facebook che hanno fatto il giro del web. Le foto hot lasciano poco all’immaginazione, la ritraggono in pose sensuali e a seno scoperto.

La velina bionda ha iniziato da subito a far parlare di sé con le critiche degli animalisti che l’accusavano di aver maltrattato il suo cane, o addirittura soppresso. A tali accuse Giulia Calcaterra ha smentito categoricamente, ma ora nuovi guai sono all’orizzonte per lei.

Le foto incriminate sarebbero state scattata tempo prima della sua partecipazione al concorso per diventare velina, ma la loro natura ‘a luci rosse’ ha fatto gridare subito allo scandalo. Le foto, che sono di dominio pubblico e hanno ricevuto un enormità di commenti, sembrano risalire a parecchio tempo fa. Questo potrebbe essere l’unico punto di forza della velina per una eventuale giustificazione.

A causa di questi scandali, per Giulia potrebbe addirittura sfumare il sogno di continuare a ballare sul celebre bancone di Striscia la Notizia. Come tutti sanno, infatti, la redazione del famoso programma è piuttosto rigida sul comportamento delle proprie veline. Un assaggio di queste restrizioni ce l’ha fornito la bella Costanzo Caracciolo, che terminata la sua stagione da velina ha rivelato i numerosi divieti, tra i quali mostrare tatuaggi e farsi vedere in topless.

Cosa penseranno a Striscia di quelle immagini dal contenuto così bollente, dove Giulia si mostra addirittura a seno nudo? Riuscirà anche questa volta a farsi perdonare o è destinata ad essere sostituita? Tenuto conto dell’impegno di Striscia nella battaglia contro i maltrattamenti degli animali, in aggiunta alle regole di comportamento che la Calcaterra non ha rispettato, ci sono parecchie possibilità che il suo sogno sia destinato a finire.

Commenti