Giulia Pauselli parla di Stefano De Martino: “È solo un cafoncello”

Giulia Pauselli cerca di spiegare come mai Stefano attragga tanto le donne.

di Caterina Cariello 25 aprile 2012 14:09

Giulia Pauselli si fa avanti a dire la sua sulla storia che ormai ha preso dimensioni gigantesche grazie al gossip e che vede come protagonisti Belen Rodriguez, Emma Marrone, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, sbbene quest’ultimo se ne sia rimasto dietro le quinte a metabolizzare l’abbandono della sua fidanzata…

Giulia Pauselli conosce bene Stefano, dopo la scappatella avuta con lui  che fece tanto soffrire Emma Marrone, già fidanzata con il ballerino. Giulia espone il suo parere sul ballerino traditore e non si meraviglia affatto se lui ha tradito di nuovo: “Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Errare è umano, perseverare è diabolico. Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo”. Poi cerca di spiegarsi come mai le donne cadano ai suoi piedi e si lasciano ammaliare dai suoi modi:È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”.

E Belen ai belli e maledetti ci è abituata ed evidentemente sono i tipi di uomini che maggiormente l’attraggono. Se poi ci aggiungi quell’aria sbarazzina del ragazzino… il colpo è fatto! Ma Giulia spende delle parole anche su Belen: non crede affatto che provi dei sentimenti veri per Stefano e lo dice così: “Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina”. Ma Belen non piace nemmeno ai nonni di Stefano che hanno conosciuto Emma e la ritengono una ragazza dolce, “un’altra cosa”…

A quanto pare ognuno dice la sua e a parlare sono un po’ tutti…, mentre sembra che la love story tra i due sia durata il tempo di una notte, o forse due, di passione…

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti