Gods of Metal 2012: dopo i Guns N’ Roses ci sarà anche Slash

Grandi notizie dai "Gods of Metal" che si terranno a Milano dal 22 al 24 giugno. Sembra che sul palco dell'Arena Fiera di Rho, oltre ai Guns N' Roses, guidati da Axl Rose, si esibirà anche Slash, storico ex chitarrista del gruppo, insieme a Myles Kennedy, cantante degli Alter Bridge.

di Simona Vitale 10 febbraio 2012 11:56

Grandi notizie quelle che giungono dal Gods Of Metal 2012 che si svolgerà dal 21 al 24 giugno all’Arena Fiera di Rho, vicino Milano. Tra i principali pionieri del metal che si esibiranno ci saranno nell’ordine i Manowar, i Guns N’ Roses, i Motley Crue e i Black Sabbath. Per questi ultimi però, l’eventuale concerto è legato alle condizioni di salute di Tony Iommi, il tutto aggravato poi dalla recente minaccia di abbandono del gruppo da parte del batterista Bill Ward. Axl Rose, sarà presente invece sul palco con la sua band come headliner la serata del 22 giugno. Ebbene, la notizia del giorno, non è tanto la presenza del cantante dei Guns, autore di un capolavoro indiscusso come “November Rain”, quanto la presenza sullo stesso palco dell’ex chitarrista dei Guns, il mitico Slash.

Eggià. Slash e la sua band potrebbero entrare a far parte del roster del Gods Of Metal 2012. Potrebbe essere così che due band differenti possano ritrovarsi a suonare le stesse canzoni.  È cosa nota, infatti, che Slash e il suo gruppo ripropongano dal vivo pezzi storici dei Guns n’Roses. Pezzi che gli stessi Gun’s hanno già suonato sul medesimo palco, con la voce storica del gruppo, Axl Rose. Così, curiosamente, all’eesibizione dei Guns, prevista come detto per il 22 giugno, seguirà poche ore dopo quella di Slash assieme a Myles Kennedy, ottimo cantante in forza agli Alter Bridge. Sembra proprio che ne vedremo delle belle.

I biglietti sono disponibili su TicketOne, così come in tutte le altre rivendite autorizzate. I prezzi sono i seguenti: l’abbonamento per 4 giorni costa 220 euro + dp ed eventuali commissioni addizionali, Biglietto singolo giorno – area pit: 85 euro + dp ed eventuali commissioni addizionali, il biglietto singolo giorno standard costa 65 euro + dp ed eventuali commissioni addizionali.

Questo il programma delle serate del Gods of Metal 2012 (sebbene non definitivo):
21 giugno: Manowar, Unisonic, Holy Hell
22 giugno: Guns N’ Roses, Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe
23 giugno: Motley Crue (Slash & Myles Kennedy)
24 giugno: Black Sabbath, Opeth, Trivium, Lamb Of God, Devildriver, August Burns Red.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti