Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi replica su Facebook alle minacce dei fans

Grande Fratello 12: minacce su Facebook per Alessia Marcuzzi, accusata di aver "truccato" il reality, penalizzando alcuni concorrenti. La bionda conduttrice si difende postando la sua replica.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 marzo 2012 10:18

Grande Fratello 12: nonostante il flop del Gf12, i telespettatori più accaniti e “folli” del Grande Fratello hanno trovato la forza di prendersela  con Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, facendo piovere sulla sua bacheca Facebook una pioggia di insulti.

Alessia Marcuzzi, è rimasta sconvolta dall’accanimento e dalle decine di commenti “minatori” e diffamatori trovati sulla sua bacheca Facebook.

Grande Fratello 12: a scatenare la rabbia dei fans, i possibili trucchi nel televoto e le combine, che avrebbero portato all’eliminazione dei propri beniamini.

Alessia Marcuzzi ha colto l’occasione per replicare sulla sua bacheca Facebook, sconvolta e impaurita dal fatto che, le minacce giunte sul noto social network, hanno finito col riguardare persino la sua famiglia e i suoi figli.

Grande Fratello 12: La bionda conduttrice del Gf12, ha colto l’occasione per esprimere la sua delusione e la sua rabbia, invitando gli utenti a riflettere e a non esagerare nel sostenere l’uno o l’altro concorrente.

La Marcuzzi ha poi continuato, sostendo di non aver mai censurato i commenti di Facebook, accettando l’opinione di tutti, ma che, arrivare a leggere gravi minacce sulla propria bacheca, anche nei confronti dei propri figli per un reality televisivo, rasenta la follia.

Nonostante la rabbia e la paura, la conduttrice del Gf12 ha invitato gli utenti ad avere un dialogo con lei, sostenendo di essere a disposizione per qualunque chiarimento o confronto.

Gf12: una situazione veramente “bizzarra”, un Grande Fratello che sembra esser prossimo alla chiusura, ma che, tuttavia, riesce a scatenare  polemiche degenerate in minacce  nei confronti della conduttrice del reality.

La tv del reality a tutti i costi  ha finito col creare “mostri”, psicopatici pronti ad inveire contro chiunque sembri ostacolare i propri desideri e capricci “televisivi”.

Questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi, chi sarà la prossima vittima della mitomania da reality?

Quello che appar certo, è che l’immagine pubblica della bionda conduttrice del Gf, è sicuramente uscita rafforzata da questa vicenda.

La Marcuzzi si è infatti limitata  a rispondere alle accuse in maniera chiara e decisa, senza ricorrere a denunce penali.

88 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti