Grande Fratello 12: Amedeo vuole abbandonare il gioco e il pubblico lo accontenta

Amedeo Aterrano viene eliminato nella sedicesima puntata del Grande Fratello. Lui voleva uscire e il pubblico lo ha accontentato.

di Caterina Cariello 6 febbraio 2012 22:57

Dopo varie nomination, tutte egregiamente scampate dall’eliminazione, Amedeo Aterrano questa volta deve davvero lasciare il gioco e il sogno del montepremi: è stato eliminato nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello 12.
Che il pubblico abbia avvertito la sua intenzione di abbandonare la Casa oppure abbia davvero preferito eliminarlo, adesso poco conta. Amedeo, durante la diretta e prima della comunicazione dei risultati del televoto, aveva espresso il suo desiderio di abbandonare il gioco: Alessia io abbandono il gioco! Una dichiarazione provocata dalle parole di  Natalie, che Amedeo aveva appena ascoltato. Natalie, come aveva affermato ai microfoni di Federica Panicucci, ritiene che Amedeo non ha il coraggio di uscire perché non ha il coraggio di chiarire con lei. Ora che Amedeo è stato eliminato ci sarà molta curiosità sul confronto della coppia che dovrà chiarire molti punti. Ma l’opinione di Natalie sul giovane napoletano non è delle migliori. Provocata da Alfonso Signorini la ragazza afferma che Amedeo ha cambiato atteggiamento nei confronti di Chiara non certo per rispetto del loro amore ma solo perché gli interessava non apparire ai telespettatori come fidanzato-traditore.

Amedeo è stato dunque votato per uscire mentre restano ancora in casa Valentina, Sabrina, Giusy e Franco in nomination con il modello napoletano.
Da quando a Striscia la Notizia è stato trasmesso il servizio sulla fortunata signora Patrizia che ha vinto per bel due volte il premio del televoto, e che sembrerebbe essere la zia Patty di Amedeo che scriveva sul suo profilo Facebook, si è iniziato a pensare che la cara e fortunata zietta c’entrasse qualcosa sulle scampate precedenti eliminazioni. E questa volta? La zia Patty non ha potuto fare nulla o si è semplicemente realizzata la volontà di telespettatori stufi di sentirgli dire sempre Me ne vado senza mai varcare la soglia della porta rossa?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti