Grande Fratello 12 anticipazioni: il gioco si fa duro, stop alle immunità

L'ultima diretta del lunedì sera per il Grande Fratello che dalla prossima verrà spostato alla domenica. Tante le novità della serata ma soprattutto l'eliminazione delle immunità per entrare nel vivo del gioco!

di Caterina Cariello 26 febbraio 2012 22:18

Domani sera, lunedì 27 febbraio 2012, prima di passare alla domenica il Grande Fratello sfoggerà una carrellata di novità che potrebbero far alzare di un tantino il numero dei pochi telespettatori che ormai seguono il reality. Di certo si parlerà dell’uscita prematura di Gaetano a causa di un brutto incidente che gli ha portato conseguenze non gravi ma tali da non potergli permettere il prosieguo del gioco.

Un ospite particolare colorerà la serata, si tratta di Ascanio Pacelli, ex gieffino della quarta edizione insieme a Patrick Ray Pugliese, chiamato apposta per “punire” Patrick… Patrick, infatti, ha infranto le regole entrando nella Suite senza permesso con una vera e propria invasione… Il Grande Fratello ha deciso, così, di invitare uno dei suoi nemici storici, passato alla storia del Gf per un sonoro ceffone ai danni di Patrick per una mela… o per Katia…

Le eliminate della scorsa puntata, Giusy e Enrica, saranno in studio e assisteranno al filmato di tutto ciò che su di loro è stato detto dagli ex inquilini, comprese soprattutto le cattiverie!

Ma per Enrica ci sarà anche una lieta sorpresa: è il suo squalo Luca Di Tolla con il quale avrà l’opportunità di chierire la storia lasciata in sospeso prima  dell’eliminazione di lui. Luca si sottoporrà alla macchina della verità per dimostrare alla bella Enrica quanto siano veri i suoi sentimenti!

Tante le storie preparate dal Grande Fratello che riguardano gli inquilini della Casa e tutte commoventi e strappalacrime. In particolare per Sabrina e Armando e quest’ultimo rivedrà alcuni momenti vissuti con il papà, di quando era bambino.

Ferdinando Giordano riceverà una lettera da Angelica Livagri e scopriremo se la ragazza romana ha ancora dell’astio o sell’amore nei confronti del suo ex. Ferdinando è anche tra i nominati della settimana, insieme a Kevin, Sabrina e Valentina ed è sicuro che sarà proprio lui ad uscire.

Dalla diretta di domani sera non ci saranno più immunità e comincerà il gioco duro per tutti!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti