Grande Fratello 12: Caterina confessa ad Armando di averlo tradito

Caterina Siviero ha tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti. Lo confessa nella diretta e Armando resta deluso.

di Caterina Cariello 19 marzo 2012 11:47

La puntata del Grande Fratello 12, in onda ieri sera, domenica 18 marzo 2012, ha esordito con un tradimento: quello di Caterina Siviero nei confronti del suo fidanzato Armando Avellino. Armando è ancora nella Casa e ieri sera ha avuto davvero un bruttissima sorpresa. Quando, ad apertura di puntata, Alessio Marcuzzi ha mostrato ad Armando la copertina dell’ultimo numero di Visto dove è stata pubblicata la dichiarazione dell’ex concorrente Fabrizio Conti di aver passato una notte di sesso con Caterina, il ragazzo è rimasto incredulo e ha accusato Fabrizio di volersi fare pubblicità.

Ma Armando ha dovuto crederci per forza quando a confessarlo è stata la stessa Caterina. Quando Armando le chiede “E’ successo o no?” lei non risponde ma è ormai chiara la risposta. Quando poi i due si incontrano Caterina scoppia a piangere e di fronte alla rabbia di Armando che pretende di conoscere la verità, Caterina confessa di averlo tradito! Armando, pieno di rabbia, rientra immediatamente nella Casa dopo averle detto che ne riparleranno fuori. Mentre Caterina resta nella stanza delle sorprese disperata e sola, Armando ha bisogno di una sigaretta, deluso e sgomento. Tra il pubblico un silenzio agghiacciante!

Fabrizio Conti ha raccontato al settimanale di aver trascorso una notte con Caterina e di aver fatto del sesso con lei dopo aver bevuto dell’alcol. L’ipotesi di Fabrizio che vorrebbe giustificare il comportamento sleale di Caterina è che la ragazza era delusa dall’atteggiamento di Armando che nella Casa sembrava dare troppa retta a Cristina Del Basso. Ma tra i due, in realtà non è mai successo nulla. Mentre del  comportamento di Caterina ci sono come prove gli sms inviati a Fabrizio nei quali si può constatare il particolare rapporto che c’è tra i due.

Ormai si va con i piedi di piombo con le verità di Grande Fratello e una simile notizia fa pensare anche ad una messa in scena per far aumentare l’audience che stenta  dare numeri grandi…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti