Grande Fratello 12: Enrica Saraniti eliminata raggiunge lo squalo

La prima eliminazione della diciottesima serata del Grande Fratello 12 è stata quella di Enrica Saraniti . Ma ancora un altro concorrente questa sera lascerà la Casa...

di Caterina Cariello 20 febbraio 2012 22:39

Al Grande Fratello 12 questa sera, lunedì 20 febbraio 2012, l’eliminazione è toccata alla siciliana Enrica Saraniti che potrà così raggiungere presto il suo fidanzato Luca Di Tolla, conosciuto proprio nella Casa, che la sta aspettando già da qualche settimana.

Enrica era tra i nominati insieme a Valentina, Sabrina e Franco. Franco e Valentina si sono salvati subito mentre c’è stata più suspense per Sabrina e Enrica. E’ stato assegnato ai due reciproci amici Vito e Floriana il compito di scoprire chi delle due avrebbe lasciato definitivamente il gioco e la Casa. Vito annuncia felice a Sabrina che sarà Enrica ad essere eliminata mentre Floriana scoppia a piangere quando scopre che dovrà salutare la sua amica nonché sostegno morale!

Il pubblico sembra contento di questa eliminazione e non disdegna di manifestarlo. Enrica ha collezionato un po’ di antipatie con il suo atteggiamento perfettivo e da pettegola mascherata e così i fan degli altri concorrenti hanno avuto la strada spianata per mobilitarsi verso la sua eliminazione.

All’interno della Casa la siciliana ha conosciuto Luca Di Tolla l’ebolitano soprannominato “squalo” che non ha immediatamente conquistato la fiducia della bella Enrica che agli inizi era stata messa in guardia dall’atteggiamento di lui che sembrava volerci provare con tutte! Ma ora lo squalo Luca Di Tolla si dice innamorato di Enrica ed è ad attenderla a braccia aperte.

A rimanere molto male per l’eliminazione di Enrica c’è Floriana che è scoppiata in lacrime non appena ha saputo che a lasciare la Casa sarebbe stata proprio la sua migliore amica. Ma anche Gaia, Giusy e Kevin la salutano dispiaciuti. Il club delle comari inizia a sgretolarsi… Ci aspettiamo di sentir parlare ancora della sexy psicologa, semmai con la sua love story con Luca Di Tolla,

Questa sera ci sarà ancora un’altra eliminazione oltre a quella di Enrica, per la quale, però il pubblico non avrà alcun potere di decisione.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti