Grande Fratello 12: Floriana e Filippo insieme appassionatamente

Filippo e Floriana, fuori dal Grande Fratello diventano complici, forse in amore.

di Caterina Cariello 25 marzo 2012 22:32

Il sospetto è che Floriana e Filippo abbiano desiderio di visibilità e che i baci appassionati che possiamo ammirare nelle foto pubblicate sulla rivista di gossip Visto siano solo un mezzo per non passare dal Grande Fratello al dimenticatoio. Visto ha pubblicato le foto che riprendono i due da dolci e romantici innamorati, per le strade della Brianza, mano nella mano, in una complice conversazione e poi avvinghiati in un bacio molto appassionato.

Floriana e Filippo: la loro storia al Grande Fratello non si è mai sviluppata in  un granchè, sebbene il primo bacio dell’edizione attuale del reality sia stato proprio tra loro due. Poi Filippo cominciò a giocare con la nemica più agguerrita di Floriana, la reticente Ilenia e senza scoprire troppo le carte Filippo si divertiva a inseguire ora l’una ora l’altra. Quando però è uscito dal gioco Filippo ne ha avute per tutti, a cominciare dagli autori del Grande Fratello alle richieste dei quali gli stava stretto il doversi conformare. Viene spontaneo ora chiedersi se il fingere per Filippo è cosa diversa a seconda che venga imposto in un gioco o  scelto al di fuori di esso.

Floriana sembrava essere una concorrente forte all’interno del reality ma è toccato uscire anche a lei e ora la potentina potrebbe aver trovato il suo complice in Filippo. Complice in amore o nel gioco del rimanere ancora un po’ nel gossip prima di essere completamente dimenticati.

Troppo spesso succede che se non si riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo con il proprio talento si prova con una strada diversa, quella del creare il gossip intorno a sé. Ormai tutti credono che i baci tra Filippo e Floriana servano proprio a questo.

E se così non fosse? Allora siamo di fronte ad un  caso raro di innamoramento post gioco che aveva messo già le radici all’interno della Casa, nella quale però non ha avuto né il tempo né l’opportunità di manifestarsi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti