Grande Fratello 12: Floriana eliminata ma l’Esercito di cuori si ribella

Floriana Messina è stata eliminata ma i suoi fan credono che l'eliminazione sia stata pilotata. L'Esercito di cuori è agguerrito e non si arrende.

di Caterina Cariello 5 marzo 2012 21:47

Ieri sera, domenica 4 marzo 2012, la ventesima puntata del Grande Fratello 12 ( spostato dal lunedì alla domenica) ha visto l’eliminazione di una delle più rilevanti e discusse concorrenti di questa edizione: Floriana Messina. La potentina, nella Casa sin dalla prima puntata, era alla sua prima nomination, dopo due mesi di immunità, e sembra che i telespettatori votanti non abbiano atteso altro per poterla eliminare. Floriana, infatti, in nomination con Sabrina e Valentina, ha ottenuto il 74 per cento dei voti. Protagonista di molte vicende nella Casa del Grande Fratello sin dal suo inizio, Floriana si è conquistata una bella fetta di sostenitori e la sua fan page su Facebook conta ben 24 mila fan che si sono riuniti sotto il suggestivo nome di Esercito di cuori. Sono gli stessi che oggi si sono fatti sentire dopo l’eliminazione della loro beniamina. Si parla persino di una eliminazione pilotata dal Grande Fratello che ha deciso di farla uscire perché ormai inutile al corso del gioco… E questo sembra essere dimostrato da una lettera che solo qualche giorno fa era stata inviata all’admin della pagina da una persona che si dichiarava molto vicina agli autori del Grande Fratello. Tale lettera anticipava l’eliminazione Floriana decisa dagli stessi autori del Grande Fratello,  nonostante il televoto avrebbe indicato Sabrina come concorrente uscente. Di ovvio sospetto la veridicità della suddetta lettera ma l’Esercito di cuori  ha già segnalato l’irregolarità del televoto al Codacons sebbene non servirà di certo a far ritornare in Casa la sensibile Floriana.

A gioire dell’uscita dal gioco di Floriana a quattro puntate dalla fine, è stata la sua “nemica” Ilenia con la quale si è scontrata sin dalla prima puntata. Ma ad attenderla fuori ci sono Caterina e Enrica con le quali la potentina aveva legato molto, così come con Enrica, Valentina, Gaia e Kevin.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti