Grande Fratello 12: Ilenia e Armando eliminati, restano i cinque finalisti

Ilenia e Armando vengono eliminati durante la semifinale erestano i cinque concorrenti finalisti che si prepparano ad affrontare la loro ultima settimana al Grande Fratello.

di Caterina Cariello 26 marzo 2012 9:44

Qualcuno se lo aspettava, altri lo avevano previsto, in molti non ci credevano, ma ad uscire dalla Casa del Grande Fratello durante la diretta di ieri sera, domenica 25 marzo 2012, è toccato ad Ilenia Pastorelli, una tra le più forti concorrenti di questa edizione del reality. Ilenia aveva ceduto il titolo di finalista a Gaia nella precedente puntata perché, a suo dire, voleva confrontarsi finalmente con il pubblico e constatare il suo giudizio. Le è andata male e la sua avventura finisce proprio durante la semifinale. In un complesso meccanismo di voto tutti i ragazzi, tranne Gaia, vengono chiamati a scegliere chi può passare alla finale e per chi non merita di arrivarci. Vengono stabiliti i tre nomi tra i quali il pubblico decide chi far uscire: Sabrina, Patrick e Armando e il pubblico opta per l’eliminazione di quest’ultimo.

E così ecco i nomi dei finalisti che domenica prossima si contenderanno i l titolo di vincitore di questa edizione con il relativo premio: Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina. I cinque ragazzi vivranno la loro ultima settimana nella Casa in attesa che il pubblico decida chi di loro merita la vittoria.

Ilenia Pastorelli ha avuto un faccia a faccia con la sua nemica di sempre, Floriana, e lo scontro era molto atteso. L’ironia graffiante di Ilenia continua a colpire e non appena vede la potentina esclama: “Ma che hai fatto, hai chiamato l’esorcista? Ammazza quanto sei bella”. Le accuse partono immediatamente e Floriana ne ha di pesanti contro la concorrente romana: “Tu sei passata sopra tutti, anche i tuoi amici. Non hai costruito nulla qui dentro e per me non meriti di arrivare alla finale. Non hai fatto altro che gettare fango su di me. Sei una falsa”. Ilenia vuole essere più morbida e confessa a Floriana: “Non avrei voluto arrivare in finale con te, ma sento di aver sbagliato quando non ti ho salutata la sera che sei stata eliminata. Avrei dovuto comportarmi da donna, perché comunque sei stata una parte importante di questa esperienza. Abbiamo litigato dal primo giorno, vuoi litigare anche ora? Sinceramente io non ne ho voglia”. Ora che anche Ilenia è fuori dal Grande Fratello le due faranno scintille!!!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti