Grande Fratello 12: le anticipazioni della sedicesima puntata, gossip e chiarimenti

Sedicesima puntata del Grande Fratello, questa sera su canale Cinque: si spera in un colpo di scena che impenni gli ascolti!

di Caterina Cariello 5 febbraio 2012 23:16

Le anticipazioni della sedicesima puntata della diretta del Grande Fratello non promettono novità strabilianti. Andrà in onda questa sera, lunedì 6 febbraio 2012 alle ore 21.10 su Canale Cinque e, a meno che non si cacci qualcosa dal cappello, un colpo di scena, per far salire gli ascolti, non si prospetta nulla di interessante!
Dal sito ufficiale si continua a leggere “reality per eccellenza della televisione italiana” ma dai risultati dell’attuale edizione bisognerebbe aggiungere uno “storico”, considerato che il meglio del Grande Fratello è già passato e non tornerà più!

In ogni caso questa sera ci sarà un faccia a faccia tra due rivali: Chiara e Natalie e il pomo della discordia è sempre Amedeo… Così come tra Vito e Sabrina, che sembravano essersi riavvicinati, è ancora crisi e a causa di Ilenia e della gelosia che infervora gli animi!
La storia più commovente è quella di Valentina che ha svelato alle sue amiche e a mezza Italia ( di certo non di più segue il Grande Fratello…) la sua triste adolescenza resa difficile da un padre violento e aggressivo. Uno spazio verrà dedicato a lei e chissà che non vedremo una pagina di C’è posta per te all’interno del Grande Fratello!
Chi tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina, lascerà la Casa per il voto dei telespettatori? Ce la farà Amedeo ancora una volta a salvarsi dall’eliminazione? Se dovesse succedere si darebbe adito maggiore a quella voce che dice che Amedeo avrebbe non un santo in paradiso, ma una zia che trucca il televoto…
Per la prova settimanale che serve per aggiudicarsi il budget della spesa, ci sono pettegolezzi e gossip, per non cambiare scena: i concorrenti dovranno intuire chi dei loro coinquilini è stato l’autore, durante la settimana, con la massima riservatezza, di commenti poco cortesi, per non dire al vetriolo, che li riguardano.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti