Grande Fratello 12, le anticipazioni dell’ottava puntata

Per l'ottava puntata del Grande Fratello 12 previsti tre nuovi ingressi: tre ragazzi single e molto diversi fra loro, cercheranno di inserirsi negli equlibri, già peraltro instabili, del programma. Confronto tra Guendalina Tavassi e Rudolf, che avrebbero avuto un flirt nella scorsa estate. Prova del fuoco sui carboni ardenti per i ragazzi, sotto la guida di Giucas Casella. Sapremo infine, chi tra Gaia e Leone, abbandonerà la casa.

di Simona Vitale 11 dicembre 2011 18:31

Banco di prova domani per il Grande Fratello 12 che, dopo aver sistematicamente perso la gara di ascolti del lunedì sera, sempre surclassato dallo spettacolo di FiorelloIl più grande spettacolo dopo il week end”. Il programma dello showman di Rai 1 è finito ed ora potremo testare se era “colpa” di Fiorello, o di una sorta di stanchezza generale nei confronti del programma Mediaset, la causa dei bassissimi ascolti di quest’anno del reality show condotto dalla Marcuzzi. Tre nuovi ragazzi entreranno nella casa più spiata d’Italia domani sera. Tre tipologie molto differenti. Il bravo ragazzo della porta accanto, molto sobrio, il macho spigoloso, fuori e dentro, ed un simpatico ragazzo allegro e stralunato. I 3 avranno in comune solo il fatto di essere tutti single.Il tutto per destabilizzare gli equilibri, già instabili, della casa.

Solo due però diverranno effettivamente concorrenti del Grande Fratello, uno di loro dovrà poi andarsene e scopriremo chi sarà nella nona puntata. Grande ritorno nel programma quello di Guendalina Tavassi, che ha dichiarato di aver avuto nella scorsa estate un flirt con Rudolf. Sapremo la verità dopo il confronto fra i due domani sera a Cinecittà. Riflettori puntati anche su Luca, “squalo” della casa ed impegnato a corteggiare Adriana. Il biologo incontrerà un ragazzino da lui salvato da un sicuro annegamento, in un momento che sarà per lui sicuramente molto emozionante. Oltre all’attenzione rivolta a tutte le questioni sentimentali lasciate in sospeso nella casa. Prova di fuoco infine per i ragazzi nel senso più letterale dell’espressione. I concorrenti infatti, dovranno camminare sui carboni ardenti aiutati dal mago Giucas Casella. Oltre a sapere chi, tra Gaia e Leone, abbandonerà definitivamente il programma e il montepremi finale. Gli altri coinquilini saranno chiamati come sempre ad esprimere le loro preferenze, dando un’idea più precisa di quelle che sono le nuove alleanze che si stanno delineando nella casa.

41 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti