Grande Fratello 12: Luca di Tolla è gay, parola di Adriana Peluso

Luca Di Tolla è gay, lo afferma Adriana Peluso che ritiene falsa la storia d'amore dello Squalo con Enrica Saraniti.

di Caterina Cariello 12 aprile 2012 0:00

Non si sa mai dove finisce la farsa e inizia la verità, è il bello o il brutto del mondo dello spettacolo e quando non si riesce con l’una si prova con l’altra o il contrario… Il Grande Fratello è soprattutto il dopo, quando una volta fuori dalla Casa ognuno cerca in qualche modo di tenere alta l’attenzione su di sé e i modi per farlo sono tanti: storie d’amore o di amicizia, di odio o inimicizia, scandali, foto hot, pettegolezzi e segreti svelati… Insomma, ognuno fa del suo meglio. E così, se da una parte c’è una storia d’amore che qualcuno afferma essere falsa, studiata apposta solo per stare sotto i riflettori, dall’altra, con la stessa probabilità, c’è chi lo afferma solo per crearsi un angolo di notorietà, magari un pizzico di quella che non si è riusciti a ricevere in altro modo…

Prendiamo un esempio a caso: la storia d’amore di Luca Di Tolla e Enrica Saraniti, due concorrenti dell’ ultima edizione del Grande Fratello. Una storia di cui si parla, che raccoglie consensi, servizi fotografici e interviste… Ma c’è chi dice che i due stanno solo recitando una parte…, è Adriana Peluso, anche lei ex concorrente della stessa edizione del reality, che non ha mai nutrito molta simpatia nei confronti di Enrica. Adriana, campana come Luca, sostiene di avere avuto informazioni certe da alcuni amici di Salerno sulla omosessualità dello squalo… Lo dichiara durante un’intervista pubblicata sul settimanale VipLei ha detto che sono gelosa, ma è il contrario: si metteva in competizione per la bellezza, ma è un mostro. E lui è gay: fonti sicure di Salerno me l’hanno confermato . Adriana Peluso aggiunge che la storia tra la psicologa siciliana e lo Squalo altro non è che una farsa…

Potrebbe fare notizia un’intervista di un qualunque ex concorrente del Grande Fratello se non comprendesse una dichiarazione esclusiva?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti