Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek e lo sceicco che non c’è

Sabrina Mbareck a Pomeriggio Cinque: non c'è nessuno sceicco dietro alla sua vittoria al Grande Fratello.

di Caterina Cariello 4 aprile 2012 22:36

Sabrina Mbarek è la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello e in finale ha battuto Gaia Elide Bruschini. Quel che si sperava era che fosse una donna a vincere e che sarebbe stata Sabrina era nelle previsioni di molti. Il perché di tale previsione, che si è poi rivelata reale, è la presupposizione che alle spalle di Sabrina e della sua vittoria ci sia uno sceicco il quale, ovviamente, l’ha aiutata anche a superare le 11 nomination che la ragazza si è beccata nel corso del reality.

Sabrina, ospitata a Pomeriggio Cinque da Barbara a D’Urso si prende la sua bella porzione di gloria che,  si sa, passa anche dagli studi di Pomeriggio Cinque, e smentisce ogni voce a riguardo. Lei uno sceicco non lo hai nemmeno conosciuto!Mi devo far spiegare da questo sceicco come si compra un call center. Io è da ieri che rido e non ci credo”. Sono le parole di un’esterrefatta Sabrina e continua: “Io non conosco nessuno, vengo da un paesino piccolino. La cosa che mi fa specie è che ci può essere che un fan abbia scritto sui social network. E io sono contenta che Internet sia un mezzo di comunicazione accessibile a tutti. Però un conto è che un ragazzino scrive qualcosa e non se ne rende conto, un altro che il giornalista professionista che c’è dietro non verifica il fatto e ne parla. Questo mi fa specie.”

Non le si può certo dare torto ma chissà come risponderebbe la tunisina se le dicessero che nel web la sua vittoria era stata già predetta da tempo. Anche questo le farebbe specie? In ogni caso la storia dello sceicco riesce ancora a tenere alta l’attenzione sul personaggio Sabrina Mberek, attenzione che, considerati i tempi e i trascorsi del Grande Fratello, è destinata a calare!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti