Grande Fratello 12: Sabrina vince la finale

di Francesco Giuseppe Ciniglio 2 aprile 2012 9:29
Grande Fratello 12: Sabrina vince la finale

Grande Fratello 12: vince Sabrina al Gf12: la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello, all’anagrafe Sabrina Mbarek, ha 21 anni e risiede a Riano Flaminio, piccolo comune a nord di Roma.

Sabrina, brillante studentessa di giurisprudenza, che coltiva il sogno di divenire magistrato, si è portata a casa 240,000 euro, a discapito degli altri 4 concorrenti: Martina, Gaia, Patrick e Franco.

Grande Fratello 12: Sabrina, nei suoi 84 giorni di permanenza nella casa, ha mostrato di avere un carattere tendenzialmente accondiscendente, ma allo stesso ha mostrato una grande determinazione. Basti pensare, infatti, che la ragazza ha superato qualcosa come dieci nomination.

La ragazza è entrata nella casa del Grande Fratello da single felice, affermando di cercare una relazione perfetta, un uomo che le rubasse il cuore. Nella casa ciò sembra essere avvenuto, grazie a Vito, il ragazzo proveniente da Avetrana che ha finito col trascinarla in un vortice di passione.

Gf12: la relazione tra i due è stata un alternarsi di alti e bassi. I due, infatti, si sono lasciati molte volte, per poi ricongiungersi teneramente, a seguito di gelosie e litigi furiosi. A minare la relazione dei due “piccioncini”, vi è stata Ilenia, molto legata a Vito, è capace di far impazzire di gelosia Sabrina.

Nonostante i tanti litigi e dissapori, quando Sabrina è stata messa dinnanzi ad una scelta come quella di ricevere una sorpresa per lei, o in alternativa per Vito, la ragazza non ha esitato, dando l’opportunità a quest’ultimo di incontrare sua madre.

Grande Fratello: piccoli segnali che fanno intendere che la love story tra Sabrina e Vito potrebbe continuare anche fuori dalla casa del Gf. Se non altro, perchè nella penultima puntata del Grande fratello, Vito ha inviato un messaggio via video alla ragazza, in cui le comunicava quanto gli mancasse la sua vicinanza, per poi farle trovare uno striscione “ricolmo” di frasi d’amore nel Confessionale.

Come se non bastasse, i due “amanti” si sono incontrati nel giardino della casa, scambiandosi baci e tenerezze sotto le note di “Sono solo parole” di Noemi.

57 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti