Guendalina Canessa conferma il flirt con Mimmo Gravino

Dopo tanta sofferenza a causa della storia tra Interrante e la De Andrè, Guendalina Caness sembra aver ritrovato la serenità con Mimmo Gravino.

di Giorgia Martino 16 novembre 2012 16:07

Guendalina Canessa, in quanto donna innamorata, ha certamente passato un’estate terribile nella consapevolezza del tradimento subito dall’ex marito Daniele Interrante con Francesca De Andrè. Tra tira e molla, possibilismi e ripensamenti, sembra proprio che tra Guendalina e Daniele sia finita definitivamente.

Da qualche tempo, però, la Canessa non sembrava essere più sola, vista un’amicizia ‘speciale’ che la vedeva sempre più unita all’imprenditore napoletano Mimmo Gravino, ex fidanzato dell’altra ex gieffina Francesca Fioretti (a sua volta forse ora nuova fiamma di Fabrizio Corona).

Racconta Guendalina al settimanale Visto:

Mimmo è un amico speciale con cui ci scambiamo un po’ di coccole. E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice.

Poi, riferendosi a Daniele Interrante, afferma che lui starebbe cercando di tornare insieme a lei, ma che lei non ne vuole sapere:

Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti io non li perdonerò mai.

E per Mimmo, invece, ha solo parole dolci e di ammirazione, anche se, pur non smentendo il flirt, non parla di fidanzamento:

E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice.

E’ un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di voglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo: dopo la fine della mia storia con Daniele non mi fido più di nessun uomo.

Ma non dite che è il mio toy boy: anche se sembra un ragazzino, ha 32 anni. Uno più di me.

Nonostante le incomprensioni di coppia, sembra che Guendalina continui a stimare Daniele come papà, e afferma:

Daniele sta riconquistando la mia fiducia comportandosi come un bravo papà: vede nostra figlia Chloetutti i giorni, la coccola, la porta alle giostre. Ma la mia fiducia non può riconquistarla: ormai l’ha mandata in frantumi. Mi voglio troppo bene per non stare con un uomo di cui non mi fido. Uno che, se esce per prendere il latte, devo avere il terrore che non torna più.

La batosta è servita a Guendalina per capire ciò che non vuole!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti