Gwen Stefani e Gavin Rossdale ad un passo dalla separazione

Gwen e Gavin sono in crisi profonda. La coppia ha più spesso subito forti scossoni dovuti a Gavin Rossdale e alle sue relazioni prima e durante il matrimonio.

di Giorgia Martino 27 maggio 2012 20:26

Dopo ben dieci anni di matrimonio e diciassette anni di amore, una delle coppie più solide del panorama musicale mondiale comincia a dare segni d’insofferenza: Gwen Stefani e Gavin Rossdale, infatti, secondo fonti attendibili sarebbero ad un passo dalla separazione, che ancora non avverrebbe per amore dei loro piccoli  Kingston James McGregor, di 6 anni, e  Zuma Nesta Rock, di 3 anni e mezzo.

In realtà in tutto il tempo in cui sono stati insieme non ci sono stati periodi solo rose e fiori, ma vere e proprie burrasche, la prima della quale fu la rivelazione della paternità di Gavin per ciò che riguardava Daisy Lowe, la figlia nata dal rapporto con Pearl, ex di Gavin. Il carico da novanta è poi arrivato con Courtney Love che ha spifferato ai quattro venti di aver avuto una relazione con Rossdale.

A questi avvenimenti poco piacevoli per Gwen Stefani si aggiunge anche il fatto che si tratta di due personaggi di grande successo, e questo li porta spesso a stare distanti per molto tempo. Ad esempio Gavin Rossdale è impegnato ultimamente in un tour mondiale con il suo gruppo, i Bush.

Svela una fonte a Closer:

Le cose sono andate di male in peggio e non sanno come risolverle. Ne hanno passate tante e se Gwen sta cercando di fare buon viso a cattivo gioco di fronte ai figli, allo stesso tempo non è sicura di poter salvare il matrimonio. Non è sicura di potersi fidare ancora di lui, hanno bisogno di tempo per capire da che parte andare.

Sembra dunque che la richiesta di separazione sia arrivata da Gwen, però potrebbe anche trattarsi di una prova d’amore che la Stefani richiederebbe al suo Gavin. Continua infatti la fonte informata:

Gwen ha suggerito una separazione di prova per vedere come avrebbe reagito il marito e testare così quanto tenga a lei.

Per poter capire davvero come andranno le cose bisognerà attendere la fine del tour dei Bush che si prevede per fine giugno.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti