Hayden Panettiere, la cheerleader sexy all’Oktoberfest (FOTO)

La 23enne attrice, conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato una delle eroine di Heroes, è apparsa a Monaco allegra e in splendida forma.

di Simona Vitale 2 ottobre 2012 14:16

È ancora giovanissima, ma vanta una carriera di tutto rispetto. Parliamo di Hayden Panettiere, splendida attrice consacrata a livello mondiale dal telefilm della NBC Heroes, dove interpretava Claire Bennet, una cheerleader con il potere della rigenerazione cellulare. Nata il 21 agosto 1989, la bella Haiden ha origini italiane, com’è facilmente deducibile dal suo cognome. Ha frequentato la Sud Orangetown Middle School di New York, ma si è diplomata studiando a casa.

Dopo il diploma, Hayden ha poi deciso di concentrarsi soprattutto sulla sua carriera di attrice, cominciata davvero in età tenerissima. Aveva solo 11 mesi quando è apparsa nella pubblicità di un trenino giocattolo della Playskoo. A 4 anni interpreta il ruolo di Sarah Roberts nella soap Una vita da vivere, dove rimarrà fino al 1997, per poi passare ad interpretare Lizzie Spaulding in Sentieri, personaggio di un certo rilievo essendo malato di leucemia. Nella soap Sentieri Hayden rimarrà fino al 2001.

La consacrazione a livello mondiale arriva però con il telefilm Heroes,  anche grazie alla periodica partecipazione a congressi sulle fiction fantascientifiche che si sono tenuti in giro per il mondo. Da allora la bionda 23enne attrice è apparsa nel film drammatico Un segreto tra noi e, recentemente, è stata co-protagonista nel film Scream 4 interpretando il ruolo di Kirby Reed.

Oltre che modella (testimonial della Neutrogena) la giovane attrice è anche appassionata di natura e sensibile ai maltrattamenti degli animali. In un’intervista ha infatti dichiarato che nel 2006 è stata arrestata in Giappone per aver liberato insieme ad alcuni amici i delfini catturati da alcuni pescatori. Ai giornalisti USA dichiarò di non essere pentita e che, qualora fosse riaccaduto, l’avrebbe rifatto. Così è stato anche l’anno successivo, infatti.

Recentemente la sexy Hayden è stata fotografata all’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Sorridente e in splendida forma, l’attrice è stata immortalata in tipico abito bavarese tra boccali di birra all’insegna di tanta sana allegria:

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti