Hilary Duff non ha fretta di dimagrire dopo la gravidanza

Hilary Duff, ritratta nelle foto di "Novella 2000" un po' in sovrappeso dopo la sua gravidanza, ribatte di non avere nessuna fretta di dimagrire.

di Giorgia Martino 19 Maggio 2012 8:41

Se anche i ricchi piangono, anche le bellissime ingrassano. Nel caso della stupenda e brava Hilary Duff, però, il motivo è uno dei più felici in assoluto: la nascita di suo figlio Luca Cruz, venuto al mondo lo scorso marzo e avuto dal marito Mike Comrie. Ma i paparazzi sono spietati e subito l’artista è stata immortalata in fotografie in cui mostra una silhouette non proprio snella come quella che siamo abituati a vedere: le immagini sono state pubblicate da Novella 2000 e mostrano una Hilary che non è riuscita ancora a smaltire i chili di troppo accumulati durante la gravidanza.

La risposta di Hilary? Esemplare e saggia:

Sicuramente rivoglio il mio vecchio fisico, ma non ne faccio una malattia. Ho ripreso l’attività fisica, ma solo perchè in gravidanza stare ferma mi è pesato. Io però non ho l’ansia di dimagrire il più in fretta possibile.

Hilary afferma inoltre di non essere una fanatica, e di alimentarsi in modo sano ma senza ossessioni che le possano rovinare il bellissimo momento da neomamma che sta vivendo. Ha confessato infatti alla rivista In Touch di concedersi anche degli stravizi senza troppi drammi:

Non sono stressata per questa cosa. Sto lavorando duro, ma so che non vedrò i risultati fino a che non comincerò a mangiare veramente bene. Cerco di mangiare biologico, ma io non sono un fanatica totale. Mangio un sacco di proteine e un sacco di frutta e verdura. Quando usciamo a ristoranti, vogliamo ordinare il cibo cattivo e goderne.

In tempi di anoressia, bulimia e di star che sembrano gareggiare per entrare nella taglia 38, l’affermazione della Duff mostra un grande equilibrio psicologico e si propone di sicuro come modello per tante donne che lottano da sempre con le proprie rotondità, soprattutto se si tratta di un piccolo prezzo da pagare per una grande felicità quale può essere il diventare mamma.

Commenti