I Brangelina lo fanno in un sexy rifugio d’amore

Una delle coppie più celebri di Hollywood rompe la monotonia costruendosi un vero 'rifugio' per il sesso.

di Simona Torrettelli 16 ottobre 2012 10:27

Stiamo parlando di sesso. Si proprio così: dove lo fanno una delle più belle coppie di Hollywood? L’ennesima indiscrezione sulle stravaganze della vita sessuale di Brad Pitt e Angelina Jolie arriva dalla rivista “The Sun”. La coppia, secondo i rumors, avrebbe investito un’enorme cifra di denaro per realizzare un rifugio d’amore ‘ad hoc’ e super accessoriato.

Sarà che ne hanno talmente tanti, di soldi, da non sapere più come spenderli, o sarà anche che la famosa coppia inossidabile incominci a risentire di una sorta di ‘motonia’ nel rapporto, tanto da arrivare a spendere ben 40mila dollari per avere una ‘casa del sesso’ completamente insonorizzata. Si tratterebbe di un cottage sadomaso all’interno della loro tenuta in Francia.

Un angolo tutto per loro, dunque. Lontano dai curiosi e dalla confusione dei bambini. Il Sun ci da qualche indiscrezione in più, il ‘luogo del piacere’ dei Brangelina sarebbe stata in origine una vecchia abitazione di pescatori, ora rimodernata e riadattata al ruolo che deve avere. Secondo i rumors, all’interno del ‘nido d’amore’ ci sarebbe un mega letto matrimoniale, un’altalena del sesso e numerosi sex-toys.

Ora sappiamo dove la coppia consuma, ma non è lecito sapere ogni quanto. Forse i Brangelina hanno voluto ispirarsi alle atmosfere del bestseller ’50 Sfumature di Grigio’ della scrittrice onglese E. L. James. Ovviamente il cottage è stato costruito ad una certa distanza di sicurezza dai sei figli della coppia e c’è da aspettarsi che Brad e Angelina, non appena trovano un pò di tempo, cerchino di mantenere viva la passione dopo tanti anni insieme recandosi al cottage.

Con due lavori impegnativi come i loro e una vagonata di bambini urlanti, forse la casa non era più il posto ideale dove ritrovarsi. I Brangelina nel loro ‘rifugio’ si daranno di sicuro una scossa imitando le prodezze di Christian Grey e Anastasia Steele.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti