I segreti di bellezza delle star

Tutti più belli e con un viso più tonico e fresco. Ecco i rimedi scelti dalle star per preservare la bellezza.

di Simona Torrettelli 30 ottobre 2012 8:51

Uno dei principali problemi delle celebrità è quello di far durare più a lungo possibile il proprio sex appeal. E a questo scopo, i divi e le dive di Hollywood sono disposti a spendere una fortuna in creme, trattamenti, antiossidanti e trucchi vari. Ma vediamo insieme, come alcune tra le maggiori celebrità si rapportano con la bellezza.

Sono numerosi i trattamenti che permettono di mantenere un viso tonico quando il trucco e il Photoshop non bastano più. Si parla allora di interventi mirati a correggere il difetto, come le iniezioni di vitamina B12 o i cocktail di antiossidanti e magnesio. Non sono solo le donne a curare il proprio aspetto fisico, anzi ultimamente gli uomini si sono equiparati nell’arte di prendersi cura di sé.

Uno dei personaggi Holliwoodiani più fascinoso e famoso è sicuramente l’attore Brad Pitt, che considera la flebo di vitamine come un vero elisir di giovinezza. Mentre Madonna preferisce le iniezioni di vitamina B12 un’altra attrice, Jennifer Aniston, si è data al trattamento chiamato ‘Facial contouring’.

Ingrid Seaburn è la terapista ufficiale delle celebrità. Di origine australiana, Ingrid ha iniziato la sua carriera sul set di ‘Desperate Housewives’, ovviamente dietro le quinte a ritoccare il trucco degli attori. Dopo una lunga esperienza, la terapista ha fatto ritorno a Sidney, dove ha messo a disposizione la sua esperienza per chiunque voglia fare uso di queste terapie.

Andando nello studio della Seaburn si potrà chiedere un ‘facial countourin’, tanto caro alla Aniston. “E’ come andare in palestra” spiega la terapista “si fa uso di micro scariche elettriche per stimolare e tonificare i muscoli“. A scegliere invece l’iniezione di vitamina B12 sono Madonna, Katy Perry e Simon Cowell, che la considerano come un elisir di lunga vita per la pelle del viso.

Devoti al metodo della flebo di vitamine sono invece Brad Pitt e Rihanna, che recentemente ha postato una sua foto su Twitter mentre si sottoponeva al trattamento. Il  contenuto della flebo sono un cocktail di magnesio, calcio, vitamina B, vitamina C e antiossidante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti