I tattoo, la nazionale, la nuova fiamma: tutto su Kevin Prince Boateng

Il 24enne calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, è da ore al centro dell'attenzione mediatica, non tanto per il suo straordinario talento quanto per la sua relazione con Melissa Satta. Il centrocampista, seppur così giovane ha alle spalle un divorzio, ha già un bambino e ha deciso di non giocare più con la sua nazionale.

di Simona Vitale 30 Novembre 2011 22:03

Kevin Prince Boateng come tutti sanno è uno dei calciatori più amati del Milan, ma nelle ultime ore il 24enne centrocampista naturalizzato ghanese è sotto i riflettori anche per la sua vita sentimentale. Difatti Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la notizia, ha confermato che ci sarebbe del tenero fra lei ed il calciatore milanista. La Satta ha ammesso al settimanale “Chi” di stare bene con Boateng, grazie al quale sta ritrovando un pò di serenità. Difatti sia Melissa, che Kevin Prince hanno un recente trascorso sentimentale non proprio piacevole. Lei, dopo un lunghissimo fidanzamento, è stata lasciata da Christian Vieri; lui è reduce dalla separazione con la moglie avvenuta pochi mesi fa e soffre per la lontananza del suo bambino che vive con la madre a Berlino.

Boateng si è sposato nel 2007 con l’attuale ex moglie Jennifer Michelle e nel 2008 è nato il loro primo e unico figlio Jermaine-Prince. La relazione fra i due è durata fino ai primi mesi di quest’anno. Su Vanity Fair, Boateng ha dichiarato: “Era già da qualche mese che ci trascinavamo. L’ho guardata e le ho semplicemente detto “E’ finita vero?”. La risposta è ovvia. Ho fatto la valigia e dopo otto anni insieme, sono andato a finire in albergo”. Fino a quando poi in una discoteca milanese lo statuario calciatore ha conosciuto la Satta ed è scoccata la scintilla della passione che sta aiutando entrambi a riprendersi. Nella stessa intervista Boateng ha anche dichiarato i motivi per i quali ha deciso di non giocare più con la nazionale ghanese. Troppi impegni, fra Champions League, Coppa Italia e serie A, con un ginocchio che ha subìto troppe operazioni per fare sforzi eccessivi. Una scelta dunque in tal senso è stata quasi obbligata per il calciatore.

C’è da chiedersi se la bella Melissa apprezzi di Boateng, oltre alla statuarietà del suo corpo, anche il fatto che tale corpo sia ricoperto da ben 36 tatuaggi: il primo risalente all’età di 15 anni. Da allora 2-3 tatuaggi l’anno per il centrocampista, che ha tatuati sul corpo anche la sua ex moglie e il suo adorato bambino. Stravagante, poi,  anche nel look dei capelli: un’inseparabile cresta caratterizza ormai la sua acconciatura, “imponendola” anche al suo bambino in occasione dei festeggiamenti per lo Scudetto del Milan dello scorso anno. Ora facendo due semplici conti: la fine del matrimonio di Boateng è stata ufficializzata il 23 novembre, mentre della relazione tra la Satta e il calciatore se ne sta parlando nel corso delle ultime ore. Sorge dunque il dubbio che possa essere stato proprio l’incontro con un’altra donna (la Satta) a causare, almeno in parte, il divorzio di Boateng.

Nell’attesa di conoscere la verità, ci basti sapere che ormai i due sono inseparabili e che anche dopo la partita Milan-Barcellona, i due hanno trascorso la notte insieme nell’appartamento di lui vicino San Siro. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.

Commenti