Il papà di Rihanna conferma il ritorno con Chris Brown

I rumors di un riavvicinamento tra Rihanna e Chris Brown sono stati confermati dal papà di lei, che dice di stimare Chris.

di Giorgia Martino 9 ottobre 2012 9:12

La storia tra Rihanna e Chris Brown continua, anzi, diciamo pure che non è mai finita. In realtà i due si erano separati agli inizi del 2009, quasi 4 anni fa, per le pesanti percosse che Rihanna aveva ricevuto dal suo ex (e sembra non più ex!) fidanzato Chris. Le foto fecero il giro del web, ed erano veramente impressionanti, visto che mostravano il volto di RiRi praticamente irriconoscibile, tumefatto, gonfio e visibilmente sofferente. Ci furono di mezzo denunce e tribunali, e ognuno sembrava aver preso la sua strada, tanto che Chris sembrava essersi ormai accasato con la modella Karrueche Tran. Ma in realtà gli indizi che i due non si erano dimenticati erano tanti: twittate, litigi tra Chris e altri pretendenti della bella Rihanna, un volto tumefatto di donna che (con molto poco buon gusto, a dire il vero) Chris Brown si è fatto tatuare recentemente sul collo, baci a varie premiazioni nonché un presunto incontro di sesso in bagno fra i due durante il concerto di Jay Z.

Alla fine, proprio nei giorni scorsi, Chris ha anche lasciato Kerrueche. Insomma, tutto sembrava pronto per il riavvicinamento, e chi può confermarlo con più sicurezza se non il padre di Rihanna? Nonostante le sofferenze fisiche e psicologiche di sua figlia, l’uomo ha rilasciato a In Touch Weekly un’intervista in cui dice:

So che si amano, si sono sempre amati. Lei è felice quando è con lui e finché è felice lei, io sono felice e tutto il mondo dovrebbe esserlo altrettanto. Penso che tutti possano fare errori e che non debbano essere giudicati in base ad essi per sempre. Tutti dovrebbero essere perdonati una volta. C’è molto di più in Chris di quanto ne sappia il mondo intero. Io lo adoro ha così tanto carisma. E ha sempre avuto tanto rispetto per me. Questo è quello che mi piace di lui.

Insomma, Chris Brown ha anche la benedizione del suocero. Che bomboniere sceglieranno?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti