Il papà di Stefano De Martino ha creato la pizza farfalla, FOTO

Il papà di Stefano De Martino dedica a sua nuora Belen una pizza a forma di... farfalla. Il successo è assicurato, l'appetito anche!

di Giorgia Martino 7 giugno 2012 15:31

Se si dice il nome “Belen”, la farfallina colpisce ancora! Ebbene sì, da semplice tatuaggio in un posto strategico mostrata durante il borghese e perbenista Festival di Sanremo,  la farfallina della splendida italo-argentina è diventata un’icona di sensualità e di… bontà culinarie! No no, tranquilli, nessuno vuole cucinare con patate e origano la Rodriguez, ma il suocero di Belen ha pensato bene l’origano di mettercelo… su una pizza a forma di farfallina in onore di sua nuora!

Si tratta di una vera e propria pizza a forma di farfalla, ed il “copyright” esclusivo è nel ristorante del papà del ballerino Stefano De Martino legato sentimentalmente alla showgirl. Il nome della pizza è “Pizza farfalla” ed è nata da un’idea della signora Gina che lavora nel ristorante stesso. Gli ingredienti sono mozzarella, pomodorini, foglie di insalata ed un po’ di carne argentina al centro come l’ispiratrice di questa creazione.

Insomma, li avevamo lasciati disperati i genitori di Stefano, addolorati dalla scelta del figlio di lasciare Emma Marrone a cui loro erano profondamente legati, e ora invece decidono di dare il benvenuto alla new entry sentimentale nella vita di Stefano addirittura con una pizza in suo onore. La mamma di Stefano a tal proposito afferma:

Una madre asseconda sempre le scelte sentimentali dei figli.

E poi si sa, Emma Marrone avrebbe voluto renderli nonni nel giro di poco, mentre Stefano non si sentiva affatto pronto alle nozze e ad avere a che fare con pannolini e biberon. E così il grande crack tra i due che probabilmente, Belen o non Belen, prima o poi sarebbe arrivato. Dunque Stefano ha preferito la leggerezza di una donna che non lo obbliga a fare il marito ed il papà. Una leggerezza che lo fa volare come… una farfalla!

C’è solo da chiedersi se una pizza farfalla sia anche più digeribile, considerata la levità che tale icona rappresenta. Certo, considerando che da Sanremo sta farfallina non facciamo in tempo a digerirla che in salsa Belen ce la ripropongono in mille forme, non possiamo metterci la mano sul fuoco!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti