Il principe Hanry pizzicato nudo a Las Vegas

Un'altro scandalo per il rampollo di corte, nonchè terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra.

di Simona Torrettelli 22 Agosto 2012 12:32

Il principe Hanry riveste, a tratti, i panni del ragazzo scavezzacollo e si dedica alle bravate tipiche della sua giovane età: discoteca, musica, ragazze e scherzi che allietano l’estate di un giovane 28enne ancora single. Inutile dire che certe sue scorribande destano qualche scompiglio alla Corte Britannica dove, nonostante ultimamente si siano un pò ampliate le vedute, certi scandali non sono ammessi.

Questa volta a riempire le pagine delle riviste dei tabloid è stata una sua uscita, completamente nudo, nella sala da biliardo della sua suite presso l’Hotel Wynn. I fotogrammi parlano da soli, Hanry si copre le parti intime con le mani mentre, completamente nudo, si scatena in un ballo circondato da avvenenti ragazze. In un’altra immagine il principe Hanry abbraccia da tergo una ragazza anch’essa completamente nuda. Il fattaccio, così abilmente ripreso dai paparazzi, risale alla nottata di venerdì scorso. Hanry, che prima si era buttato in piscina vestito di tutto punto insieme al campione americano di nuoto, Ryan Lochtel, sarebbe sceso nella hall dell’Hotel per invitare alcune ragazze a partecipare ad un gioco piuttosto hot: lo strip pool. Questo gioco consiste nel liberarsi di un indumento man mano che il proprio avversario completa una palla in buca.

Le foto del principe Hanry, evidentemente euforico e nudo hanno subito fatto il giro del web e probabilmente saranno arrivate anche al padre, il principe del Galles Carlo d’Inghilterra. Per il momento da parte di quest’ultimo non è ancora arrivato nessun commento, anche se ci sono tutti i presupposti perchè questa nuova bizzarria del principe si trasformi in uno scandalo a Buckingham Palace.

Non sarà difficile per la Corte d’Inghilterra mettere gli occhi sulle foto pubblicate, in eclusiva, dal sito americano di gossip Tmz. A Corte l’argomento era già stato toccato qualche giorno fa, quando il principe era stato fotografato mentre di divertiva in piscina con delle ragazze, ma in quell’occasione indossava il costume. Era stato lo stesso ufficio stampa del principe Carlo a testimoniare l’autenticità degli scatti e per tutta risposta i consiglieri reali avevano pregato i media britannici di astenersi dal pubblicare foto scandalose per rispetto della Famiglia Reale.

Commenti