Il Principe William a nudo, dichiarazioni “shock”

Il Principe William si mette a nudo nel documentario "Elizabeth: queen, wife and mother" , rilasciando dichiarazioni "shock".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 23 Maggio 2012 12:35

Il Principe William e la sua consorte Kate Middleton hanno riacceso l’amore per la monarchia nei cittadini del Regno Unito. La popolarità della monarchia inglese sarebbe anche data dalla strategia comunicativa adottata da William & Kate, che con il loro modo di fare sembrano avvicinarsi sempre più ai sudditi, lasciandosi andare in interviste private e atteggiamenti da comuni mortali.

A prova di ciò, il Principe William si è messo a nudo nel documentario “Elizabeth: queen, wife and mother” realizzato in occasione del Giubileo di diamante della Regina Elisabetta, che verrà trasmesso il 1° giugno sulla rete ITV.

Numerosi gli aneddoti narrati dall’erede al trono, che nel corso dell’intervista ha chiarito la questione della lista con gli invitati da lui strappata. In parole povere, quando William si è ritrovato con una lista contenente 777 ospiti ufficiali, tutti a lui sconosciuti, si è recato dalla nonna Elisabetta, che lo ha invitato a stracciarla per poi rifarla in base alle  preferenze del ragazzo e di sua moglie.

Stando alle parole di William, quindi, la Regina avrebbe lasciato al Principe un ampio potere decisionale, permettendogli di invitare i propri amici e quelli di Kate, senza imporgli degli invitati “forzati”.

Proseguendo poi nell’intervista, l’erede al trono ha raccontato di aver trascorso la prima notte di nozze da insonne per via della gente che urlava e scherzava e lo stress accumulato per la cerimonia. A conclusione dell’intervista William lascia spazio anche ad una dichiarazione amorevole per sua nonna, definendola un modello esemplare, per lui e sua moglie Kate.

Insomma un principe“low profile”, scherzoso, simpatico e aperto, apparentemente “alla mano” anche con i propri sudditi. Alla luce di ciò sembrerebbe che la monarchia inglese abbia finalmente trovato il giusto erede al trono. D’altra parte le preferenze dei sudditi britannici parlano chiaro, per la gioia del ragazzo, di sua moglie Kate e di sua nonna Elisabetta.

Commenti