Il professor Fabrizio Conti ed i voti hot alle gieffine

Fabrizio Conti del GF12 continua a dare sfogo alla sua bocca con rivelazioni piccanti sulle gieffine. Peccato si ripeta in continuazione!

di Giorgia Martino 27 maggio 2012 13:04
fabrizio-conti-grande-fratello-12

Avete presente il detto “Bello ma non balla”? Ecco, fa proprio al caso di quest’articolo. Non è mai stato propriamente un “conte” Fabrizio, a dispetto del suo cognome. Stiamo parlando, infatti, di Fabrizio Conti del GF12, il bellissimo rappresentante toscano di caffè che sembra non riuscire a far parlare di sé se non spara qualche solita noiosa notizia monotematica su questa o quella che si sarebbe portato a letto. Questa volta si mette addirittura in cattedra e dà i voti a letto alle gieffine con cui è stato, probabilmente dopo aver rispolverato qualche memoria da cattedra scolastica che, si vede, a suo tempo, non deve avergli insegnato granché. E così il Conti afferma che la migliore a letto è stata Monica Sirianni, 25enne nata a Sidney ma made in Calabria come origini. I motivi specifici per cui Monica si è guadagnata la pole position non si conoscono, tuttavia lui l’ha preferita decisamente alle altre. Oltre a questa “novità” ricomincia a battere sulla storia di come Valentina Lanotte potesse averci provato contemporaneamente con lui e con la bionda Gaia, tanto che all’epoca dei fatti si scatenò anche tutto un dilemma sull’orientamento sessuale della barese Valentina.

Le parole di Fabrizio su Valentina, Martina e Monica sono queste:

Eravamo io e Gaia nel letto quando ad un certo punto Valentina si è buttata in mezzo alle coperte, ci ha baciati entrambi e poi iniziato a mettere le mani ovunque su me e Gaia. Niente era preparato, forse era lei che aveva già in mente cosa fare visto che le piaceva tanto dare spettacolo. Mi dispiace il fatto che Valentina continua a sostenere che io su questa faccenda l’abbia messa in qualche modo in cattiva luce, ma io non ho fatto altro che dire quello che lei aveva voluto fare. Tra tutte, però, devo dire che la migliore in assoluto era Monica. Per scherzo, e per farla arrabbiare, avevo dato la palma della più hot a Martina ma era una bugia. Sotto le coperte, Monica è sempre stata la migliore.

Ma non è la prima volta che Fabrizio Conti si commenta da solo: ricordiamo tutti, infatti, il modo poco riservato in cui ha affrontato l‘incontro ravvicinato del terzo tipo con Caterina, che nel frattempo si faceva tatuare il nome di Armando, suo ex amore ancora nella casa del GF, promettendogli amore eterno. E all’epoca Fabrizio (probabilmente per una vecchia antipatia con Armando risalente a quando entrambi erano concorrenti) ci era andato giù di brutto, descrivendo il suo amplesso con Caterina come un qualcosa di apoteosico. Strano che ora la padovana si sia ritrovata con un semplice “non classificata” sui voti della pagella del Professor Fabrizio.

Mah, in fondo noblesse oblige. E se, come disse Totò, signori si nasce, si vede che Fabrizio Conti, poverino, proprio non lo nacque…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti