Il sesso per Parietti, Giorgi e Marini: sex toys e manette!

Il settimanale "Gente" ha condotto un'indagine sul rapporto tra donne italiane e sesso, chiedendo il parere di tre bellissime della tv italiana.

di Giorgia Martino 12 Settembre 2012 15:16

Nel settimanale Gente pubblicato lo scorso lunedì 10 settembre si dà ampio spazio ad una tematica abbastanza originale, per quanto abbastanza “scontato” visto il sex appeal delle attrici intervistate. Il tema è, appunto, il rapporto che con il sesso hanno le bellissime del panorama televisivo e cinematografico nostrano.

Alba Parietti, ad esempio, racconta di aver avuto un rapporto passionale con un uomo per il quale sembrava avere sviluppato un attaccamento morboso e che, a quanto si legge dalle sue parole, probabilmente giudicava così insano da essersi rivolta ad uno psicoterapeuta per uscirne. Afferma Alba Parietti:

Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere.

Meno tormentata e più giocosa è la risposta, invece, dell’attrice Eleonora Giorgi, che afferma di essere sempre stata un oggetto sessuale nei suoi rapporti, e di avere in mente di scrivere un libro erotico. Dichiara la bionda Eleonora:

A chi non è successo di farsi legare i polsi? Io sono sempre stata un oggetto sessuale ma prima o poi scriverò un libro in cui è il maschio a essere frustato.

Valeria Marini, invece, unisce l’utile al dilettevole e afferma di fare molto uso di sex toys, tanto da averne fatto oggetto di guadagno inserendoli nella sua boutique. Dice la giunonica e simpatica attrice e showgirl:

Io sono una vera appassionata, tanto che li ho lanciati nelle mie boutique e…sì, li uso anche.

I pareri delle tre star del panorama nazionale sono venuti fuori sulla base di un’indagine che il settimanale Gente ha condotto sulla sessualità delle donne italiane, che sono risultate in gran parte dominatrici e piene di iniziativa rispetto agli uomini.

Commenti