Il vero motivo della rottura De Rossi-Manfredonia: Eliana Conti

Tutta la crisi sarebbe nata da un bacio troppo passionale che Anthony Manfredonia avrebbe dato ad Eliana Conti sul set del film "Con tutto l'amore".

di Giorgia Martino 20 giugno 2012 11:26

La fine della storia d’amore tra Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia aveva lasciato tutti sorpresi, considerando che fino a pochissimo tempo fa i due volevano sposarsi e avere anche dei figli. Barbara De Rossi, nel comunicare di aver lasciato il suo ormai ex fidanzato, non ha specificato bene i motivi, affermando comunque che non si trattava di corna. Forse non si è trattato di un tradimento vero e proprio, ma sembra che comunque la gelosia verso altre donne sia stato il reale motivo di tale rottura.

Il settimanale Di Più ha pubblicato delle indiscrezioni su tale situazione, affermando che il “set della discordia” sarebbe stato quello del film Con tutto l’amore, in cui lavoravano Barbara, Anthony, ma anche Eliana Conti: in una scena d’amore tra Anthony ed Eliana, infatti, il bacio di lui sarebbe stato troppo focoso. Afferma il giornale:

Barbara De Rossi non era presente alle scena, ma poi pare che la stessa Eliana Conte si sia confidata con lei dicendo che Anthony ci stava provando esplicitamente. In ogni caso, quel bacio esagerato ha insospettito e mandato su tutte le furie Barbara che ha cominciato a guardare Anthony sotto una nuova luce.

Dalle incomprensioni si è passati alle accuse, ai rancori, a nuove verità, fino a quando un giorno Barbara ha messo alla porta Anthony, anche perché, si dice, lui avrebbe cominciato a comportarsi con lei in modo insopportabilmente autoritario. Sia chiaro, non risulta che lui abbia una relazione con la “ragazza del bacio”, anzi, sembra che si sia addirittura invaghito di un’altra, l’attrice di colore Sylvie Lubamba, lanciata da Piero Chiambretti nel programma Markette, che ha dieci anni più di lui.

Insomma, considerando la volubilità lampante di Anthony Manfredonia, forse Barbara De Rossi ha fatto proprio bene a lasciarlo e a capire di meritare molto ma molto di meglio.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti