Isola dei Famosi: anche Flavia Vento abbandona l’isola

Flavia Vento, dopo Rossano Rubicondi, non ce la fa e abbandona l'Isola che resta orfana delle sue continue lamentele. Cristiano Malgioglio, invece, sembra essere più rilassato e riesce persino a divertirsi.

di Caterina Cariello 4 febbraio 2012 17:50

Ancora un altro abbandono dell’Isola dei famosi: dopo Rossano Rubicondi a lasciare l’isola e il gioco è Flavia Vento! Il perché Flavia Vento si ostini tanto a voler partecipare ad un reality per poi abbandonarlo rimarranno un mistero. La bionda ragazza della gabbia di vetro di Leo Mammuccari è al terzo abbandono: il primo risale a La Fattoria nel 2004, il secondo all’Isola dei Famosi del 2008 e il terzo nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi.
Nella seconda puntata del reality Rossano Rubicondi sprigiona tutta la sua ira nel cosiddetto Cayo degli Eletti e gli viene offerta la possibilità di passare sulla Playa degli Eroi e a Flavia Vento, in preda a crisi di panico, alle fastidiose punture di mosquitos e a quant’altro, si propone la nuova destinazione fra i privilegiati. Mentre Rossano Rubicondi decide ugualmente di lasciare l’Isola, Flavia sembra contenta della nuova destinazione e rimane. Ma anche nella nuova destinazione riservata agli eletti le cose non vanno e quella sabbia sulla sua stuoia dove deve dormire, che Eliana Cartella e Guendalina Tavassi si sono divertite a spargere , la fanno andare su tutte le furie! Flavia scoppia a piangere, prepara il suo sacco e lascia l’Isola.
Chissà che aria tirerà adesso sul Cayo degli Eletti senza le lamentele di Flavia e a chi faranno i dispetti Guendalina e Eliana…
Cristiano Malgioglio, invece, che pure giovedì scorso aveva minacciato di andare via con il suo zainetto, sembra essere più calmo e  rilassato e ha proposto una battuta di pesca. Peccato che non ha tenuto d’occhio, come promesso, i fuseaux di Valeria lasciati ad asciugare vicino al fuoco … Valeria, anche se dispiaciuta per i suoi fuseaux bruciacchiati, perdona il compagno d’avventura e li indossa proprio sotto gli occhi divertiti di Cristiano.
Tutto torna nella normalità e forse l’assenza di Flavia e Rossano non si avvertirà affatto!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti