Jennifer Aniston aspetta un bambino

Anche se la notizia non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati, sembra che Jennifer Aniston stia aspettando un bambino dal neo fidanzato.

di Simona Torrettelli 11 dicembre 2012 10:00

L’attrice Jennifer Aniston è in dolce attesa, sta per avere un bambino dal neo fidanzato Justin Theroux. La star di “Friends“, ed ex moglie di Brad Pitt, non starebbe più nella pelle dalla felicità di diventare mamma. A rivelare la notizia, ancora ufficiosa, sarebbe stato un caro amico della celebre coppia, che ha commentato: “Justin lo sta raccontando a tutti i suoi amici, Jen è davvero entusiasta, anche se è preoccupata per la sua età e perchè è ancora presto. Vuole assicurarsi che tutto sia a posto e si sta concentrando sulla sua salute“.

Le parole della fonte non lascerebbero alcun dubbio sulla veridicità della notizia, d’altro avviso è però la portavoce della Aniston, che per il momento ha smentito categoricamente l’indiscrezione.

Ma del resto, perchè aspettare? La coppia, felicemente innamorata, ha recentemente aperto le porte della mega villa californiana ad amici e parenti per festeggiare il loro fidanzamento e, stando ai ben informati, si mormora che le nozze sarebbero vicinissime. La Aniston, che ha 43 anni, potrebbe desiderare così tanto questa gravidanza da aver deciso di accelerare i tempi.

A rincarare la dose dei sospetti arriva anche “In Touch Magazine“, che diffonde le rivelazioni di una fonte “E’ incinta, ma non lo vuole ancora dire, tranne che alle persone più fidate. Justin invece lo sta dicendo ai suoi amici“.

C’è un particolare che non passa però inosservato, se davvero Jennifer fosse in dolce attesa avrebbe una spiegazione anche il fatto che la coppia in questi giorni sta affrontando l’iter burocratico per ampliare la loro villa californiana di 800 metri quadrati. I lavori interesserebbero proprio la camera da letto della coppia, che dovrebbe essere ampliata. Forse in previsione dell’arrivo di un bebé? Per il momento non resta che aspettare e vedere l’evolversi della situazione, anche se alcuni testimoni sono proprio convinti che lo stato d’animo di Jennifer e Justin sia esattamente quello di una coppia in dolce attesa: “Lei si copriva la pancia e non smettevano di sorridere“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti