Jennifer Aniston prossima alle nozze con Justin Theroux

Il fine settimana doveva essere monopolizzato dalle nozze del suo ex marito Brad Pitt invece, colpo di scena, è Jennifer Aniston che sposa il fidanzato Justin.

di Simona Torrettelli 13 agosto 2012 13:19

La bella attrice Jennifer Aniston sarebbe pronta per affrontare di nuovo il discorso matrimonio. Jennifer, oggi 43enne, dopo il suo primo matrimonio con Brad Pitt durato dal 2003 al 2005, sarebbe pronta per convolare nuovamente a nozze con il suo attuale fidanzato, l’attore e sceneggiatore Justin Theroux.

La notizia delle imminenti nozze arriva dalla rivista “People” ed è stata annunciata direttamente l’agente del futuro sposo: “Justin Theroux ha festeggiato venerdì un incredibile compleanno, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio“.

Jennifer Aniston, secondo la rivista avrebbe iniziato a frequentare Justin durante la primavera del 2011, dopo che i due si erano conosciuti durante la lavorazione del film “Wanderlust“.

L’addetto stampa ha spiegato che la relazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux va avanti da circa un anno e che la coppia in questi ultimi mesi ha acquistato la dimora destinata a diventare il loro nido d’amore. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che i due fidanzati desiderino avere un figlio, anche se la notizia non è mai stata confermata pubblicamente.

Ai tempi del suo matrimonio con Brad Pitt, quando lui l’ha lasciata e ha iniziato la sua storia con Angelina Jolie, quancuno sosteneva che Jennifer non si sarebbe più ripresa dal dolore della separazione. Ma oggi, a distanza di molti anni, c’è un piccolo colpo di scena. Infatti, nello stesso fine settimana in cui i rumors accreditavano il possibile matrimonio di Brad con Angelina, proprio lei ha dato ufficialmente la notizia delle sue prossime nozze.

La data della cerimonia è ancora sconosciuta, anche perchè Jennifer è impegnata sul set della commedia “We’re the Millers” di Rawson Marshall Thurber con la collega Emma Roberts e nei suoi prossimi impegni lavorativi c’è già una nuova pellicola al fianco di Ty Burrell e Dennis Quaid, tratta da un racconto di Elmore Leonard.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti