Jennifer Lopez a Bologna l’11 ottobre

Jennifer Lopez arriva per la prima volta in Italia. E' infatti previsto un concerto a Bologna l'11 ottobre, i cui biglietti saranno disponibili da domani.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 Maggio 2012 14:26

Jennifer Lopez sarà in Italia l’11 ottobre 2012. La popstar di origini portoricane terrà un concerto all’Unipol Arena di Bologna. Sarà la prima data italiana della carriera della cantante e attrice che ha stregato mezzo mondo con le sue movenze sexy.

I fan del belpaese di Jennifer Lopez dunque potranno godersi un live della loro cantante prediletta dopo anni di attesa. La diva cresciuta nel Bronx e famosa per il suo “lato B” oltre che per la sua voce, promette di dare spettacolo.

La Lopez, infatti, dovrebbe esibirsi in tutte le hit che l’hanno resa popolare: dalle canzoni del suo debutto nel 1999 con “On the 6” a pezzi più recenti come “Love?” o “Brave”, il successo sembra esser assicurato. La popstar darà l’inizio il 14 giugno 2012 al suo “Dance Again World Tour” a Panama City, per poi esibirsi in 19 show in Nord America e 7 in Sud America.

JLo ha di recente ottenuto il primato nella classifica delle celebrità più influenti del pianeta, a cura della rivista Forbes, scalzando addirittura Lady Gaga. Un evento sorprendente ed inatteso, visto che Miss Germanotta sembrava esser divenuta la star più influente ed amata al mondo.

La popstar portoricana però ha guadagnato tutto sul campo,  a prova di ciò il suo recente successo “On The Floor” è già al primo posto nelle classifiche di mezzo mondo, con numeri di vendita destinati a crescere.

Tornando alla data bolognese di JLo, i biglietti saranno disponibili da domani, on line sul portale www.ticketone.it e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 9 del mattino del 25 maggio. Il prezzo dei biglietti va da un minimo di 45 euro ad un massimo di 120 euro. Il consiglio è come sempre quello di affrettarsi, visto che i biglietti sono destinati a finire entro breve, vista l’enorme popolarità di JLo in Italia.

Commenti