Jennifer Lopez fa pace con l’ex marito

Tregua passeggera o vera pace? Sono apparsi tranquilli e sereni di fronte al pubblico di Las Vegas.

di Simona Torrettelli 28 Maggio 2012 9:12

Jennifer Lopez e Marc Anthony si erano sposati in segreto nel giugno del 2004 e hanno avuto due bellissimi gemelli, Enne e Max che ora hanno 4 anni. La notizia della separazione circolava ormai da tempo, Marc Anthony non ha mai accettato volentieri i video a luci rosse girati da Jennifer con i suoi ex, soprattutto quello con Ojani Noa. Da parte sua la Lopez mal tollerava i debiti che l’ex marito deve al fisco. Sta di fatto che entrambi hanno ufficializzato il divorzio e hanno continuato una dura battaglia legale per l’affidamento dei bambini.

Infatti Marc Anthony non molla e continua a volere l’affidamento dei gemelli. Mentre entrambi hanno voltato pagina e iniziato altrettante relazioni sentimentali, un appuntamento televisivo aspettava entrambi sul palcoscenico. Si tratta di un impegno televisivo che Jennifer Lopez e Marc Anthony avevano preso insieme, prima del divorzio e consiste in un tour per  tutto il Sud Amerca alla ricerca di talenti musicali, una sorta di mix fra un talent show e un reality dal titolo ;Q’Viva!

Il programma ha preso da subito e il pubblico si è appassionato sempre di più man mano che passavano le settimane. Adesso che i due presentatori non sono più insieme e addirittura si sono dichiarati guerra per l’affidamento dei figli, quancuno temeva che i dissapori dell’ex-coppia finissero per rovinare anche il programma televisivo. Ma fortunatamente così non è stato: Jennifer e Marc sono saliti sul palcoscenico di Las Vegas mano nella mano e hanno dimostrato di aver saputo mettere da parte le loro incomprensioni ed apparire tranquilli e rilassati di fronte agli oltre 4000 spettatori. Lo spettacolo ha avuto, come sperato, un ottimo successo. Ad avvalorare la pace ritrovata un abbraccio e una stretta di mano fra i due ex, che ha mandato in visibilio i presenti.

Per terminare la serata, Jennifer e Marc hanno partecipato ad una festa organizzata all’Hyde Nigthclub. Jennifer ha ballato con il suo nuovo fidanzato e Marc è apparso del tutto indifferente.

Commenti